Scopri Chi è l’Ex Storica di Giovanni Pernice che ha Incantato Ballando con le Stelle

Ballando-con-le-Stelle-Giovanni-Pernice

Giovanni Pernice, conosciuto ballerino di Strictly Come Dancing e attualmente di Ballando con le Stelle, ha vissuto una relazione con Ashley Roberts, ex membro delle Pussycat Dolls, dal 2018 al 2019. Nonostante la brevità della loro storia, il legame tra i due ha catturato l’attenzione dei fan, in particolare per la loro intesa palpabile durante le apparizioni pubbliche e la chimica sul palcoscenico.

come è nata la loro storia

La storia tra Giovanni e Ashley ha avuto inizio durante la partecipazione di Ashley Roberts a Strictly Come Dancing nel 2018. Benché non fossero partner nel programma, il loro incontro avvenne dietro le quinte. Attraverso prove e momenti trascorsi insieme, l’affinità tra i due si fece subito evidente. Subito dopo, iniziarono a frequentarsi ufficialmente.

Giovanni e Ashley furono avvistati insieme a Miami durante le festività di Capodanno del 2018, dove la loro complicità fu sottolineata da un bacio, confermando pubblicamente il loro legame. Giovanni espresse i suoi sentimenti affermando: “Non pensavo che qualcuno potesse farmi sorridere, ridere e rubarmi il cuore così velocemente”.

ashley roberts: profilo dell’ex compagna

Ashley Roberts è una figura di spicco nel panorama musicale mondiale, nota per il suo apporto alle Pussycat Dolls. Nata a Phoenix, Arizona, nel 1981, ha iniziato la sua carriera espressiva da giovane. Le Pussycat Dolls, create nel 1995, sono diventate celebri nei primi anni 2000 grazie a brani come “Don’t Cha” e “When I Grow Up”, consacrando Ashley come una star internazionale.

Oltre alla carriera musicale, Ashley ha avviato un percorso da solista e ha partecipato a vari programmi televisivi, tra cui I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! nel 2012, dove ha guadagnato popolarità nel Regno Unito. Ha anche svolto ruoli come conduttrice e giudice in competizioni di danza, affermando ulteriormente la sua presenza nel settore.

In aggiunta, Ashley ha investito nel settore imprenditoriale, lanciando iniziative legate alla moda e al benessere, rendendola una figura influente sui social media.

la fine della relazione tra giovanni e ashley

Nonostante la visibile affinità, la relazione tra Giovanni Pernice e Ashley Roberts è terminata nel gennaio 2020, dopo un anno di frequentazione. I due annunciarono la separazione in modo pacato, sottolineando di mantenere buoni rapporti.

La rottura è avvenuta senza eccessi e speculazioni, sebbene alcuni abbiano ipotizzato che le rispettive carriere abbiano influito sulla relazione. Entrambi i professionisti erano frequentemente impegnati in progetti lavorativi, con Giovanni sempre attivo in Strictly Come Dancing e Ashley concentrata sulla sua carriera musicale e televisiva.

Nonostante i rapporti rimanessero amichevoli, entrambi decisero di eliminare tracce della loro storia dai social, rimuovendo foto che documentavano il loro legame, alimentando la curiosità sulla fine del loro rapporto.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti