ritorno di ballando con le stelle
Sabato 9 novembre, alle ore 20.35, ha avuto luogo un nuovo appuntamento con la trasmissione “Ballando Con Le Stelle”, condotta da Milly Carlucci su Rai1. Questa edizione continua a sorprendere, grazie a esibizioni sempre più intriganti, colpi di scena, scenografie raffinate e abiti eleganti.
ospiti speciali
In questa puntata, i ballerini per una notte sono stati Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due, che avevano già partecipato alla scorsa edizione, hanno danzato sotto la guida dei ballerini Giada Lini e Pasquale La Rocca, eseguendo tre balli sulle note delle canzoni: “Your Song”, “Mambo Italiano” e “Gli Amori”.
coppie in gara
La competizione si fa intensa. Nella puntata precedente, si è distinta la coppia formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che ha ottenuto 30 punti di bonus. Nel nuovo appuntamento, altre coppie pronte a sfidarsi sono:
- Bianca Guaccero – Giovanni Pernice
- Federica Nargi – Luca Favilla
- Francesco Paolantoni – Anastasia Kuzmina
- Luca Barbareschi – Alessandra Tripoli
- Federica Pellegrini – Angelo Madonia
- Sonia Bruganelli – Carlo Aloia
- Tommaso Marini – Sophia Berto
- Massimiliano Ossini – Veera Kinnunen
- Furkan Palali – Erica Martinelli
giuria e pubblico
La giuria, capitanata da Carolyn Smith, coinvolge nomi noti come Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. I giudici saranno supportati da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che ricopriranno il ruolo di “Tribuni del popolo”. Il pubblico da casa avrà l’opportunità di votare le proprie coppie preferite attraverso i profili social ufficiali della trasmissione, mentre Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta”, sarà presente in veste di principe del tesoretto.
classifica della settima puntata
Nella classifica della settima puntata, dominano Federica Nargi e Luca Favilla con 75 punti, seguiti da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice a 69 punti. In fondo alla classifica si trovano Sonia Bruganelli, Massimiliano Ossini e Furkan Palali. Durante lo spareggio finale, l’attore turco è stato eliminato, salvato solo dal 18% del pubblico, mentre Ossini e Bruganelli hanno totalizzato rispettivamente il 46% e il 36% delle preferenze.