Le Parole Svelate di Elisabetta Prima di Lasciare il Mondo

Regina-Elisabetta-Boris

rivelazioni su boris johnson e la regina elisabetta

Nel luglio del 2022, Boris Johnson ha preso la decisione di dimettersi da primo ministro, un fatto che ha suscitato un certo entusiasmo nella Regina Elisabetta. Infatti, la sovrana non aveva mai nutrito una simpatia particolare per il politico e scrittore britannico. Recenti dichiarazioni del giornalista Tim Shipman nel suo libro “Out” hanno messo in luce una frase attribuita alla Regina, che, due giorni prima della sua morte, avrebbe affermato: “Almeno non mi seppellirà quell’idiota”.

Questa indiscrezione ha scatenato un’ampia discussione sui media mondiali, mentre a Buckingham Palace si è mantenuto un silenzio assoluto. Nonostante le numerose richieste di commento, il Palazzo non ha né confermato né smentito le affermazioni riportate nel libro.

la pubblicazione dell’autobiografia di boris johnson

Nel frattempo, Boris Johnson ha rivelato in sua autobiografia, “Unleashed”, alcuni dettagli controversi riguardanti la salute della sovrana. Johnson ha dichiarato che molti erano a conoscenza del suo stato di salute, specificando: “Diverse persone sapevano che la sovrana non stava affatto bene. Io stesso sapevo da un anno o più che aveva una forma di cancro alle ossa e che i suoi dottori erano inorriditi all’idea che in ogni momento potesse entrare in una fase di rapido declino.” Queste affermazioni hanno sollevato interrogativi sul rispetto del protocollo reale da parte dell’ex premier.

‘I’m inclined to think that the quotes attributed to the Queen are probably true, but we don’t know the context.’

Former Mayor of Middlesbrough, Andy Preston, reacted to the revelation of Queen Elizabeth’s alleged final thoughts on Boris Johnson.

il discorso di re carlo dopo la morte della madre

Dopo la scomparsa della madre, Re Carlo ha reso omaggio alla Regina Elisabetta con un discorso toccante: “Lei è stata un modello per tutti i principi viventi. Non possiamo fare a meno di sentire il peso della storia che ci circonda e che ci ricorda le nostre tradizioni parlamentari.” Karl ha continuato enfatizzando l’importanza del servizio e della dedizione della regina al Paese, definendo l’eredità della madre evidente in numerosi simboli nazionali.

Il suo discorso ha toccato corde profonde, evidenziando come la memoria della regina perdurerà attraverso i vari simboli e i momenti storici vissuti dalla nazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti