Rita Pavone Scatena il Web: Commento Esplosivo e Bufera Social

Rita-Pavone-Gruber

furto di Lilli Gruber a villa borghese

Recentemente, la giornalista Lilli Gruber ha subito un furto mentre si trovava a Villa Borghese per il suo allenamento. Durante la sua attività fisica, ha notato che il suo borsello, contenente chiavi di casa e telefono, era scomparso. La Gruber si è immediatamente recata al commissariato di Salario-Parioli per presentare denuncia riguardo all’episodio. La conduttrice di La7 ha dichiarato agli agenti di aver appoggiato il borsello per praticare alcuni esercizi, senza accorgersi che qualcuno lo aveva sottratto.

reazioni sul web

La notizia ha rapidamente fatto il giro della rete, attirando l’attenzione di numerosi utenti. Il noto commento della cantante Rita Pavone su Twitter ha scatenato un acceso dibattito. La Pavone ha espresso un’opinione piuttosto controversa, affermando semplicemente: “Il karma”. Questo messaggio ha ricevuto diverse reazioni da parte degli internauti, che si sono scagliati contro il suo commento.

commenti e polemiche

Le critiche nei confronti di Rita Pavone non sono mancate, con molti utenti che si sono espressi in modo negativo. Alcuni hanno fatto notare che le parole della cantante potessero apparire insensibili, mentre altri hanno messo in dubbio la veridicità del suo profilo sui social:

  • “Certo che sta pappa al pomodoro doveva essere proprio acida.”
  • “Lei è davvero perfida. Ma non si vergogna neanche un po’?”
  • “Ma le hanno hackerato il profilo?”
  • “Io non ci credo che possa essere quella vera.”
  • “Ditemi che non è la vera, la Zanzara della mia Torino, quella showgirl tutta grinta ed energia.”

considerazioni su temi sociali

In un contesto diverso, la Pavone ha anche voluto esprimere il proprio pensiero riguardo i temi dei diritti e delle ostentazioni nei Pride. Ha citato un brano da “Gemma e le altre dell’89”, evidenziando l’importanza di raccontare storie d’amore e l’idea che ciascuno debba amare liberamente. Ha sottolineato il suo disappunto riguardo a certe manifestazioni che considera eccessive:

“Detesto tutte le ostentazioni che sviliscono l’amore, quando vedo i sed*ri all’aria al gay pride non mi piace.” Ha anche condiviso una riflessione sulla sua educazione e sulla differenza di tempistiche rispetto ai valori attuali.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti