Attività promozionale e interviste
Recently, durante un’intervista per il programma “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1, Vespa ha parlato della sua amicizia con Amadeus, affermando di non averlo ancora visto al Nove, ma di avere intenzione di farlo. Ha espresso il suo supporto al conduttore, sottolineando i progressi nel suo lavoro.
Le opinioni su Mediaset e Rai
Rispondendo a domande riguardanti il possibile errore di Amadeus nel lasciare la Rai, Vespa ha condiviso il suo punto di vista, evidenziando le opportunità che una rete nuova può offrire. Pur non avendo ricevuto proposte concrete per il Nove, ha rivelato di aver ricevuto offerte da Mediaset.
Scelte e contratti futuri
Bruno Vespa ha rifiutato le offerte di Berlusconi, motivando la sua decisione con il profondo legame che ha instaurato con la Rai nel corso degli anni. Ha altresì confessato di aver rifiutato un’offerta economica significativamente più alta, preferendo la stabilità professionale nella rete di Stato. Il suo attuale contratto con la Rai scadrà ad agosto dell’anno prossimo, aprendo la possibilità di trattative future.
Possibili sviluppi futuri
Vespa ha accennato all’incertezza del suo futuro professionale, affermando che ci saranno discussioni in merito al rinnovo del contratto e ha manifestato interesse nel vedere come si evolverà la situazione.