Jasmine Carrisi svela il flirt col figlio di Madonna: scopri tutti i dettagli

Jasmine-Carrisi-Madonna

Rivelazioni sul flirt tra Jasmine Carrisi e David Banda Ciccone

Recentemente, Al Bano ha condiviso in un’intervista che sua figlia, Jasmine Carrisi, ha avuto una relazione con David Banda Ciccone, uno dei figli della celebre artista Madonna. Durante un evento, i due giovani si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi, come spiegato dal padre di Jasmine: “Una cosa che nessuno sa è che sono quasi diventato consuocero di Madonna. Sì, eravamo a un evento, un party dove c’ero io con i miei familiari e lei con la sua famiglia. Uno dei figli della cantante si è interessato a mia figlia. Sì, si sono frequentati, poi lui è tornato negli Stati Uniti, cose da ragazzi”.

Jasmine Carrisi conferma il flirt

In un episodio del programma La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, Jasmine ha confermato che la sua frequentazione con David era reale. La giovane ha raccontato di aver incontrato David durante una festa in Puglia e di essere rimasta in contatto con lui. Jasmine ha ammesso: “Com’è uscita la notizia? L’ha detto mio padre? Ho il nemico in casa, adesso l’ho capito. Non so perché l’abbia detto”.

“Se io e il figlio di Madonna abbiamo avuto un’intesa? Sì, tra ‘figli di’ c’è intesa. Tutto è iniziato a una festa, c’eravamo io, mio padre, Madonna, i suoi figli e anche altre persone. C’è stato un flirt.”

Jasmine ha anche dichiarato che la situazione è rimasta amichevole, nonostante non si siano più visti dopo il ritorno di David negli Stati Uniti. “Siamo amici. Se mi piace? Sì, mi è simpatico, sono in difficoltà”.

Ospiti del programma

Tra i partecipanti al programma La Volta Buona, oltre a Jasmine Carrisi e Caterina Balivo, vi erano anche:

  • Al Bano
  • Madonna
  • David Banda Ciccone
  • Altri amici e familiari
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti