Scandalo Amoroso: Stefano Beccato con Federica, la Sua Ragazza Sbrocca!

Ragazza-Stefano-Tediosi

l’ingresso di stefano tediosi al grande fratello

Ieri sera, durante la trasmissione del Grande Fratello, si è registrato l’ingresso di Stefano Tediosi, ex tentatore di Temptation Island. Negli ultimi mesi, Tediosi ha intrapreso una frequentazione con Federica Petagna, ma recenti voci suggeriscono che potrebbe non essere single, poiché a casa avrebbe una ragazza. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, il giovane sarebbe fidanzato da anni con una certa Erica.

la relazione con erica

Secondo le dichiarazioni di Marzano, “Erica è la fidanzata di Stefano da tre anni, della cui relazione abbiamo tutte le prove. Stefano aveva spiegato a Erica che sarebbe partito per Temptation Island per motivi di lavoro e che il loro legame sarebbe rimasto solido.” Nonostante le promesse, lui ha deciso di partecipare alla trasmissione senza avvisare la ragazza, che ha scoperto la verità tramite i giornali. Successivamente, Stefano ha cercato di giustificarsi, ma Erica ha rifiutato le scuse, documentando la loro lunga relazione attraverso video.

le reazioni sui social

Una volta entrato nella casa, Alfonso Signorini ha chiesto a Stefano riguardo a un tatuaggio presente sul collo, al quale il giovane ha risposto: “Qui c’è scritto ‘È colpa mia’”. Erica ha commentato su Instagram: “Hai scelto la frase perfetta da tatuarti per raccontare chi sei… peccato che parla più la pelle che le azioni!” Un modo chiaro per esprimere disapprovazione verso il comportamento del fidanzato.

l’eco della situazione online

Le reazioni dal pubblico sui social non si sono fatte attendere, evidenziando l’ironia e la critica riguardo alla situazione di Stefano, che si trova a dover gestire una doppia vita all’interno del reality.

Alessia ha twittato: “Stefano ha già una fidanzata. Fa pena.”

personalità coinvolte

  • Stefano Tediosi
  • Federica Petagna
  • Erica
  • Deianira Marzano
  • Alfonso Signorini
  • Alessia
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti