Annamaria conquista tutti a The Voice Kids: dalla lotta al bullismo alla standing ovation

Annamaria-The-Voice-Kids

Annamaria protagonista di The Voice Kids

Annamaria, una giovane talentuosa di appena undici anni, ha catturato l’attenzione durante la prima puntata della nuova edizione di The Voice Kids. Originaria della Romania, si è esibita con grande emozione, tanto da bloccarsi per alcuni istanti all’inizio della sua performance. Nonostante questo momento di incertezza, la sua esibizione ha convinto tutti e quattro i giudici a girarsi.

Il percorso di Annamaria

Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa sono stati i giudici che si sono voltati verso di lei dopo la sua esibizione. Gigi D’Alessio ha commentato: “Sei stata bravissima a riprenderti dall’errore, brava!”, mentre Clementino ha aggiunto: “Ci hai spettinato. Mi sono girato nonostante il piccolo errore perché sei stata forte!”.

Annamaria ha scelto di cantare Essere Umani di Marco Mengoni, spiegando che la canzone la rappresenta in quanto ha subito atti di bullismo. Questo tema ha toccato profondamente Arisa, che ha invitato Annamaria a partecipare a un duetto sulle note di Amor Mio di Mina.

L’intervento di Arisa

Durante la sua dichiarazione, Arisa ha sottolineato l’importanza di trovare la propria forza interiore, dichiarando: “Mi piace che una bambina trattata male dai compagni sia riuscita a conquistare il suo fascio di luce. Devi venire nel mio team per far sentire la tua voce e camminare sempre a testa alta.” Alla fine, Annamaria ha scelto Arisa come sua mentore.

Chi è Annamaria

Annamaria si presenta così: “Mi chiamo Annamaria, ho 11 anni e vengo da Vetralla. Abito con mia madre, mio padre, mio fratello Alessandro e la mia cagnolina Briciola. La passione per la musica me l’ha trasmessa mio zio.”

  • Arisa
  • Loredana Bertè
  • Gigi D’Alessio
  • Clementino
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti