La Serie su Sarah Scazzi: Claudio Rivela Dettagli e Parla dell’Attore che lo Interpreta

Claudio-Scazzi-Leonardo-Bianconi

Commento di Claudio Scazzi sulla serie “Qui non è Hollywood”

Claudio Scazzi, fratello di Sarah Scazzi, ha espresso le sue impressioni sulla serie Qui non è Hollywood, disponibile su Disney+. Ha commentato positivamente la produzione, sottolineando come l’opera abbia raggiunto un grande riscontro di visualizzazioni. Scazzi, che ha precedentemente dichiarato di non avere pregiudizi, ha affermato: “La serie mi ha commosso, ci rende giustizia”, esprimendo gratitudine a un follower che ha riconosciuto la bellezza della serie, affermando che ha reso giustizia a Sarah e alla famiglia Scazzi.

Interpretazione di Claudio Scazzi da parte di Leonardo Bianconi

Il ruolo di Claudio Scazzi nella serie è stato interpretato dall’attore Leonardo Bianconi, che si è trasformato fisicamente per rendere al meglio l’immagine del personaggio nel 2010. Scazzi ha riservato parole di apprezzamento per Bianconi, definendolo un artista capace: “Un plauso a Leonardo Bianconi che mi ha impersonato nella serie televisiva”.

Riflessioni di Leonardo Bianconi sul suo personaggio

Leonardo Bianconi ha condiviso, attraverso i social, il suo entusiasmo per aver interpretato Claudio. Egli ha commentato: “Trovo che interpretare Claudio mi ha permesso di esplorare me stesso e alcuni aspetti dei miei rapporti personali.” Inoltre, ha descritto come il suo aspetto fisico, privo di peli e con un piercing, sia stato accentuato da trucco e protesi, creando una distanza iniziale che si trasforma in empatia nel corso della serie.

Preparazione per il ruolo

Bianconi ha preparato il suo ruolo studiando il materiale sulla vita di Claudio, leggendo il libro da cui è tratta la serie e approfondendo il dialetto pugliese con l’aiuto di Vito Mancini.

Personaggi coinvolti nella serie

  • Claudio Scazzi
  • Sarah Scazzi
  • Cosima Serrano, interpretata da Vanessa Scalera
  • Leonardo Bianconi, nel ruolo di Claudio
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti