il ritorno di “The Voice Kids”
“The Voice Kids”, il talent show dedicato alle più belle voci giovanili del Paese, si prepara a tornare in onda venerdì 15 novembre alle 21.30 su Rai1. La trasmissione accoglie talenti tra i sette e i quattordici anni, proponendo storie emozionanti e sogni dei nuovi protagonisti.
antonella clerici e il cast di coach
La conduzione sarà affidata a Antonella Clerici, che guiderà gli spettatori attraverso le avventure dei piccoli concorrenti. Confermata la giuria dei coach che ha contribuito al successo del programma:
- Loredana Bertè
- Arisa
- Gigi D’Alessio
- Clementino
Questa nuova stagione si preannuncia all’insegna della buon ascolto e divertimento, mentre si celebrano le giovani promesse del canto.
ospiti musicali
Non mancheranno importanti ospiti musicali che parteciperanno a duetti con i concorrenti e i coach, arricchendo ulteriormente l’atmosfera di festa.
l’ospite speciale: simone grande
Tra le sorprese della prima puntata si attende la presenza di Simone Grande, vincitore della precedente edizione. Il giovane artista, noto per la sua hit “Pigiama Party”, rappresenterà l’Italia al Junior Eurovision Song Contest, in programma sabato 16 novembre su Rai 2 e RaiPlay.
blind auditions e nuovi format
La formula di “Blind Auditions” quest’anno prevede un incremento delle serate dedicate a questi audizioni, con un totale di quattro puntate destinate alla selezione delle voci, mantenendo invariata la tradizione del format in cui i coach ascoltano i concorrenti senza poterne vedere l’aspetto.
super pass e super blocco
Ogni coach avrà a disposizione il Super Pass, che consentirà a un concorrente particolarmente talentuoso di accedere direttamente alla finale. Inoltre, si potrà avvalere del Super Blocco per impedire ad un altro coach di selezionare un concorrente specifico.
la finale di “the voice kids”
La conclusione del percorso avverrà con la finale, in programma per venerdì 20 dicembre, dove tre giovani concorrenti per ciascun team si esibiranno per conquistare il titolo di vincitore della terza edizione di “The Voice Kids”. Sarà il pubblico in studio a decidere l’esito della competizione.