matilde brandi ospite a verissimo
Matilde Brandi è stata protagonista nel pomeriggio di oggi, affermandosi come una delle ospiti più attese nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, Brandi ha condiviso dettagli sulla sua vita sentimentale attuale, focalizzandosi sul suo compagno Francesco, che ha contattato la Brandi tramite i social media dopo averla vista nel programma. Da quel momento, i due hanno iniziato a frequentarsi, iniziando una nuova avventura insieme.
“Con Francesco ci siamo proprio trovati, con lui tutto funziona: ci siamo trovati e non ci lasciamo più. A mia madre sarebbe proprio piaciuto, è il classico principe azzurro sempre ben vestito e profumato. Un uomo solare, un uomo buono”.
il passato e il rapporto con i figli
Matilde Brandi ha un vissuto legato a un precedente matrimonio con il padre delle sue due figlie, le gemelle Aurora e Sofia, le quali hanno avuto visibilità in vari programmi televisivi. Una delle due ha partecipato anche a Il Collegio.
una visione nuova della vita e dell’amore
“Quando finiscono le storie d’amore non è mai colpa di nessuno, spesso noi donne ci colpevolizziamo. Ma se il matrimonio non va bene non necessariamente è colpa nostra. Noi non dobbiamo essere felici per i nostri figli in un matrimonio che non ci rende felici. I nostri figli sono felici se noi siamo felici. […] Ora vedo la vita in maniera diversa, ora mi piacerebbe vivere in una famiglia allargata: non provo più odio e rancore nei confronti del mio ex. Le guerre fanno solo del male”.
futuri progetti e matrimonio
Il discorso ha toccato anche il tema del matrimonio. Matilde ha dichiarato: “Io non mi sono mai sposata, per lui sarebbe il terzo. Ci abbiamo pensato, è una data particolare, nel periodo invernale. Ci siamo conosciuti il 10 novembre e quindi come data abbiamo scelto proprio il 10 novembre! Ma non il prossimo anno, bensì fra due: il 10 novembre del 2026!”.