Retroscena a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli Espone il Segreto di Sonia Bruganelli

Selvaggia-Lucarelli-e-Sonia-Bruganelli

Le tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli

Le recenti polemiche tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, rispettivamente giurata e concorrente dell’attuale stagione di Ballando con le Stelle, attirano l’attenzione dei media e del pubblico. Dopo vari scontri in diretta e interazioni sui social, la Lucarelli ha ulteriormente intensificato le sue dichiarazioni, rivelando dettagli sorprendenti sul comportamento della Bruganelli, arrivando a descriverla come qualcuno che “recita un copione”.

Accuse di sostituzione

In una newsletter recente, Selvaggia Lucarelli ha accusato Sonia Bruganelli di aver cercato di sostituirla come giudice nel programma, dopo la precedente edizione del 2022. Secondo Lucarelli, la Bruganelli si sarebbe proposta alla produzione di Ballando per occupare il suo posto, utilizzando i suoi contatti presso gli alti dirigenti della Rai. “Non è un’amica, ma eravamo in buoni rapporti – ha dichiarato Lucarelli – e scoprire che avesse tentato di togliermi il posto è stata una sorpresa.”

Comportamento prevedibile

Lucarelli, a supporto delle proprie affermazioni, ha notato una certa “prevedibilità” nel comportamento della Bruganelli, definendola una persona che “segue un copione ben scritto”. Questi commenti hanno stimolato vivaci dibattiti sui social network, creando divisioni tra chi difende Sonia e chi appoggia Selvaggia.

Scintille in puntata

Le accuse di Lucarelli rappresentano solo l’ultima di una serie di conflitti che si sono susseguiti nel corso delle puntate del talent show condotto da Milly Carlucci. Le due figure si sono rese protagoniste di accesi scambi verbali, culminati in un episodio in cui Lucarelli ha ironicamente dichiarato: “Non sei qui per ballare, ma per fare polemica.”

La Bruganelli ha risposto con sarcasmo, accusando Lucarelli di essere incapace di accettare critiche e di cercare continuamente il conflitto. In un’altra occasione, Lucarelli ha messo in discussione la spontaneità delle affermazioni della Bruganelli, suggerendo che molte delle sue esternazioni siano state “studiate a tavolino” per generare tensione e attirare l’attenzione del pubblico.

Dissapori passati e ambizioni

Le dichiarazioni di Lucarelli hanno fatto riaffiorare vecchi rancori, non solo riguardanti la loro interazione nel programma, ma anche per le dinamiche competitive che si svolgono dietro le quinte. Dopo la stagione del 2022, in cui Lucarelli aveva già manifestato problemi con la produzione e alcuni colleghi, Sonia Bruganelli avrebbe tentato di inserirsi nel team come giudice. Se confermata, questa informazione contribuirebbe a chiarire le origini dell’astio tra le due protagoniste.

Nonostante le accuse di Selvaggia, la Bruganelli ha più volte affermato il suo disinteresse per le tensioni interne al programma, sottolineando di partecipare per divertirsi. La sua presenza si è frequentemente accompagnata a momenti controversi, dai commenti tecnici alla sua interazione con gli altri concorrenti.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti