Madonna a Sanremo: Richieste Stravaganti e Retroscena svelati dal Proprietario dell’Ariston

capricci-madonna-sanremo-1995

le richieste eccentriche di madonna a sanremo

Il proprietario del Teatro Ariston ha rivelato alcune delle richieste più stravaganti fatte da Madonna durante le sue partecipazioni al Festival di Sanremo. Il suo comportamento esigente è emerso in un’intervista, dove ha condiviso episodi memorabili e singolari della popstar.

le esigente di madonna nel 1995 e 1998

Nel 1995, durante la prima esibizione, Madonna arrivò accompagnata da un folto entourage di 25 persone. Tra le sue richieste, figurava un camerino arredato con palme e divani bianchi, e un percorso riservato per evitare contatti con il pubblico. L’interlocutore ha descritto un incidente in cui, mentre tentava di spiegare la strada da seguire, avvertì la minaccia della reazione violenta dei suoi bodyguard. Tre anni dopo, nel 1998, la popstar si fece notare nuovamente. Chiese un banchetto imbandito con una varietà di cibi, ma si limitò ad assaporare solo un po’ di gorgonzola. Inoltre, rifiutò di utilizzare i phon disponibili in Italia, preferendo i suoi, portati dall’America, ma questo creò un ulteriore problema legato all’incompatibilità delle spine elettriche, costringendo il team a creare un apposito impianto.

altri episodi a sanremo

Non solo Madonna ha lasciato il segno al Festival, ma anche i Duran Duran hanno contribuito a rendere memorabile l’evento del 1985. Il loro comportamento, influenzato da un eccessivo consumo di alcol, portò a scompigli e distruzione all’interno del camerino. In un contesto in cui, all’esterno dell’Ariston, si radunavano 5.000 fan, la band fu costretta a lasciare il teatro travestita da ambulanza per evitare la folla.

episodi noti dei duran duran

  • Fuga in ambulanza per evitare la folla.
  • Camerino devastato: sedie ribaltate e avanzi di cibo.
  • Fan in visibilio con svenimenti e crisi isteriche.
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti