Alessandro Basciano: La Verità sul Suo Rilascio Dal Suo Amico Più Fedele

alessandro-basciano-amico

rilascio di alessandro basciano dopo l’interrogatorio

Alessandro Basciano è stato recentemente liberato dopo oltre tre ore di interrogatorio. A riferirlo è stato un suo amico, Amedeo Venza, che ha utilizzato Instagram per comunicare il suo sostegno: “Ale è tornato! Io (come spero tutti quanti) ho sempre creduto nella giustizia! E chi sbaglia DEVE PAGARE! Ma bisogna sempre dare una seconda possibilità finché si è in tempo! E soprattutto bisogna sempre andare a fondo! Ora corri a riabbracciare i tuoi bambini.”

dettagli sull’interrogatorio di alessandro basciano

Nel corso dell’interrogatorio, Basciano è apparso molto sconvolto per la propria situazione. Le parole del suo legale, Leonardo D’Erasmo, evidenziano questo stato d’animo: “L’ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso.” L’avvocato ha anche confermato la totale estraneità del suo assistito rispetto ai fatti contestati, descrivendolo come profondamente afflitto dalla vicenda.

Ulteriori dichiarazioni da parte dell’avvocato indicano che Basciano ha fornito la propria versione dei fatti e ha presentato prove a sostegno della sua innocenza. L’avvocato ha affermato: “Questo ragazzo è stato ucciso dalla stampa, è stato fatto un processo mediatico. È stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso.”

aspetti futuri sulla vicenda di alessandro basciano

L’avvocato di Basciano ha espresso una certa fiducia nel lavoro della magistratura, affermando di attendere con ottimismo sviluppi significativi. Non è stata esclusa la possibilità di ulteriori misure legali, anche se nel momento attuale sono state richieste condizioni diverse rispetto ai domiciliari.

  • Alessandro Basciano
  • Amedeo Venza
  • Leonardo D’Erasmo (avvocato)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti