La presenza di Sonia Bruganelli nel talent show Ballando con le Stelle 2024 ha rappresentato uno dei momenti più avvincenti di questa edizione. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip e ex moglie di Paolo Bonolis ha saputo attrarre l’attenzione del pubblico grazie alle sue esibizioni e al suo carattere deciso, nonché ai vivaci confronti con i giudici. Il suo tragitto all’interno del programma è stato caratterizzato da sfide fisiche e polemiche che hanno esaltato la sua tenacia e il suo spirito combattivo.
Uno dei periodi più critici per Sonia è giunto durante la preparazione di una coreografia elaborata, in cui ha subito un infortunio che ha seriamente messo in discussione la sua partecipazione. La concorrente ha riportato che questo problema fisico l’ha obbligata a fermarsi temporaneamente durante le prove e a intraprendere un percorso di riabilitazione. Nonostante il dolore e le difficoltà dettate dall’infortunio, Sonia ha mostrato un’incredibile determinazione, sorprendendo persino il suo insegnante di danza, Carlo Aloia.
Le sfide fisiche affrontate da Sonia Bruganelli
In una delle puntate successive, Sonia ha presentato una coreografia adattata alle sue limitazioni fisiche, ricevendo giudizi contrastanti da parte della giuria. Mentre alcuni hanno evidenziato la sua perseveranza, altri hanno rilevato una certa rigidità nell’esecuzione, provocando la reazione della concorrente. È importante ricordare che Sonia ha affrontato diversi infortuni durante la competizione. A ottobre ha riportato la frattura di una costola, confermata da un referto medico pubblicato sui social, e successivamente, a novembre, ha subito un’ulteriore frattura a una terza costola. Questi episodi hanno rappresentato notevoli ostacoli per il suo cammino nel programma.
Nonostante le avversità e le polemiche, Sonia Bruganelli dispone di un buon seguito di fan che stimano il suo spirito combattivo e la sua autenticità. Sui social, molti sostenitori hanno elogiato il suo coraggio nel mettersi in gioco e nel superare le prove con determinazione.
Confronti tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli
Il primo scontro significativo tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli ha avuto luogo nel mese di ottobre. Dopo una performance, la giurata ha asserito che la forte personalità della concorrente sembrava affievolirsi sulla pista da ballo. Bruganelli ha prontamente risposto, manifestando il suo disappunto riguardo al commento ricevuto. In puntate successive, Sonia ha tirato una frecciatina a Lucarelli, sottolineando che i suoi lettori devono pagare per accedere ai suoi contenuti. La giornalista ha replicato, affermando di dover guadagnarsi da vivere autonomamente e accennando a una presunta ambizione di Sonia di sostituirla come giurata quest’estate.
I commenti di Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli
Pochi giorni prima della sua eliminazione, l’ex concorrente su Instagram ha scherzato sul suo ex marito Paolo Bonolis, affermando: “Non posso rivelare cosa pensa della giuria, mi fa molto ridere. Se dico che giudica i giurati, domani esagerano. Scherziamo insieme, lui mi dice cose divertenti.”
Sonia, parlando in TV durante il programma La Vita in Diretta, ha risposto con ironia ad Alberto Matano riguardo ai commenti di Bonolis su Ballando con le Stelle. Ha infatti dichiarato: “Io e Paolo ridiamo spesso insieme e scherziamo sulla giuria. Cosa dice dei miei balli? Paolo, con la sua esperienza, mi prende in giro dicendo: ‘Con tre costole ammaccate, che stai facendo?’.” La Bruganelli ha accennato a quello che potrebbe essere interessante ascoltare direttamente dai commenti di Paolo Bonolis sul talent show.