Controversie durante il programma Ballando Con le Stelle
Durante l’ultima puntata di Ballando Con le Stelle, un episodio ha suscitato un acceso dibattito tra il pubblico e i concorrenti. Guillermo Mariotto, giurato del programma, ha rilasciato un commento considerato inappropriato riguardo a due ballerini, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, generando così una reazione di dissenso da parte di vari membri del cast e degli spettatori.
Il commento controverso di Guillermo Mariotto
Subito dopo l’esibizione dei due ballerini, Mariotto ha ammesso di essere stato distratto dai jeans di Nikita, affermando: “Scusatemi tanto, ma io mi sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il Signore mi perdoni, capita e mi è capitato adesso.” Le sue parole hanno fatto scalpore, sollevando critiche da parte di giornalisti, membri del pubblico, e altri ballerini dello show.
Reazioni dei ballerini
Nel corso dell’episodio di Ballando Segreto, alcuni ballerini hanno espresso il loro disappunto riguardo al commento di Mariotto. In particolare, Sophia Berto, che balla con Tommaso Marini, si è avvicinata a Sonia Bruganelli e Nikita Perotti per esprimere il proprio sconcerto dicendo: “Ma che cavolo di commento è quello?!” Nikita ha aggiunto: “E menomale che avevo i jeans.” Questo scambio ha rivelato il malcontento che circolava fra i membri dello show, con Sonia che ha chiesto delucidazioni sui commenti inopportuni.
Le polemiche sui social media
Il commento di Mariotto ha scatenato numerosi interventi sui social media, dove gli utenti hanno espresso il loro disappunto. Tra le reazioni più significative, si segnalano accuse di superficialità e inadeguatezza, evidenziando la necessità di una maggiore attenzione nelle valutazioni durante il programma. Ecco alcune delle reazioni raccolte:
- “Mariotto: Mi sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il Signore mi perdoni, capita”
- “Veramente ridicola la scenetta sui jeans di Nikita”
- “Mariotto e l’uscita infelice sui jeans di Nikita, che tra l’altro è così giovane… allucinante”