sophie codegoni si esprime dopo l’arresto del compagno
Sophie Codegoni ha finalmente deciso di prendere parola in seguito all’arresto di Alessandro Basciano, compagno e padre della sua bambina. La donna, che inizialmente si è mostrata serena durante la situazione drammatica, ha ora chiarito le ragioni dietro la sua denuncia.
la spiegazione di sophie codegoni
“Non ho potuto fare diversamente” – ha scritto su Instagram – “Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo”.
il percorso di codegoni verso la serenità
Sophie Codegoni ha continuato il suo racconto dichiarando: “In mezzo a questo caos mi rimane la consapevolezza di aver avuto la forza, di scegliere il giusto, di mettere al primo posto la sicurezza e la serenità mia e della mia famiglia. Adesso devo andare avanti, fare la mamma, continuare a lavorare, ritrovare me stessa, un passo alla volta, con la speranza che un giorno tutto questo possa restare solo un ricordo lontano”.
la reazione dell’avvocato di alessandro basciano
L’ex tronista di Uomini & Donne ha scelto di non commentare le affermazioni dell’avvocato di Alessandro Basciano, il quale ha sostenuto che ci fosse stata violenza reciproca tra i due. Secondo l’avvocato, “Posso capire che lei abbia esercitato il diritto di denuncia, ma la situazione poi era rientrata. Si è sempre trattato di violenza verbale e non fisica, ci sono stati tanti piccoli episodi violenti che si sono scambiati a vicenda nel corso del tempo, solo che lei li ha denunciati, mentre lui no”.
L’avvocato di Basciano su Sophie: “Anche lei violenta”.