Accuse e polemiche nel mondo dello spettacolo
Recentemente, il noto influencer e ex tronista Alessandro Basciano ha attirato l’attenzione mediatica a causa di controversie legate alla sua presunta infedeltà nei confronti di Sophie Codegoni. Malgrado le sue dichiarazioni di non aver tradito, un altro ex tronista, Giulio Raselli, ha deciso di scagliarsi contro di lui, accusandolo di aver mentito riguardo alla sua relazione.
Le dichiarazioni di Giulio Raselli
Nel suo intervento su Instagram, Raselli ha espresso un forte disappunto, sostenendo che Basciano abbia avuto una relazione fisica nonostante le sue negazioni. Le sue parole sono state precise: “Ha il coraggio di dire che non ci siano stati strusciamenti. La verità è che ci è andato a letto! E chi crede anche solo per un secondo che non sia vero, siete solo degli stolti!”. Un attacco diretto che punta a smascherare quella che Raselli definisce “una verità nascosta”.
In seguito, Raselli ha anche commentato il comportamento degli influencer che supportano Basciano, criticando la loro mancanza di integrità: “… ora starete in silenzio oppure prenderete le distanze da una persona che alza le mani sempre… e con tutti, e per di più a donne del suo nucleo familiare.”.
Minacce e tensioni
Raselli ha rivelato di aver ricevuto minacce da parte di Basciano, affermando: “Ieri notte alle ore 00:44 causa un mio commento ho ricevuto minacce di morte da parte di Alessandro Basciano e la sua gang.”. Questo episodio ha incrementato la tensione e le polemiche attorno a questa vicenda.
Assolutamente una persona non pericolosa 🩷
Personaggi coinvolti nel conflitto
Le figure principali in questa controversia sono:
- Alessandro Basciano
- Sophie Codegoni
- Giulio Raselli