Ballando con le Stelle: Reazione Shock di Sonia Bruganelli All’Eliminazione

Ballando-con-le-stelle-Sonia-Bruganelli-eliminata

La serata del 23 novembre 2024 ha riservato un intenso spettacolo durante la trasmissione di Ballando con le Stelle. La puntata ha visto un mix di emozioni e sorprendenti sviluppi, culminando con l’eliminazione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, che hanno ottenuto solo il 19% dei voti, nelle fasi finali di confronto con Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti (42%) e Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina (39%).

le esibizioni emozionanti della serata

Il primo a esibirsi è stato il duo Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, che ha danzato un coinvolgente paso doble. Nonostante l’infortunio di Anastasia, che ha dovuto esibirsi con la caviglia fasciata, la coppia ha mostrato grande determinazione e talento. Selvaggia Lucarelli ha commentato con ironia: “Francesco, Anastasia ha avuto coraggio ad affidarsi a te dopo che l’hai fatta cadere”.

Successivamente, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti hanno incantato la giuria con una performance carica di passione e abilità tecnica. I giurati Carolyn Smith e Fabio Canino si sono detti entusiasti dei progressi della coppia nel programma.

Infine, la coppia Sonia Bruganelli e Carlo Aloia ha presentato un tango sulle note di Beggin, che è stato accolto positivamente da Guillermo Mariotto, il quale ha descritto l’esibizione come il loro momento migliore: “La vostra migliore performance“. Riconoscendo il loro impegno, Selvaggia Lucarelli ha affermato: “Ho apprezzato i 15 secondi in penombra, ma devo dire che è stata un’esibizione dignitosa”.

la reazione di sonia bruganelli dopo l’eliminazione

Dopo la notizia dell’eliminazione, Sonia Bruganelli ha dimostrato grande sportività attraverso i social, salutando il pubblico e scambiandosi le scarpe da ballo, commentando in modo ironico sui dettagli della competizione: “La danza mi ha lasciato cose belle e brutte, tra cui i calli ai piedi”.

Durante alcune storie pubblicate su Instagram, Sonia si è mostrata serena e soddisfatta, ringraziando calorosamente i suoi sostenitori e dichiarando di essere grata per questa straordinaria esperienza. Nonostante gli infortuni avuti durante le prove, ha sottolineato quanto sia stato arricchente il suo cammino nello show, e ha lasciato aperta la possibilità di un ripescaggio.

Con la sua attitudine positiva, la Bruganelli ha dimostrato che per riuscire in competizioni come Ballando con le Stelle non sono solo fondamentali le competenze tecniche, ma anche l’approccio mentale. Ha lasciato il programma sorridente, apprezzando i sacrifici richiesti dalla danza. I fan attendono di scoprire se avrà l’opportunità di tornare in gara tramite il ripescaggio e possono continuare a seguire la sua energia sui social, ricordando il suo tango come una delle esibizioni più acclamate della serata.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti