polemiche a ballando con le stelle
Un’atmosfera tesa permea l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, che ha visto un notevole seguito di pubblico grazie a esibizioni straordinarie. Oltre ai balli entusiasmanti, non mancano le controversie, come il recente scontro tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia.
l’esibizione di federica pellegrini
Durante la serata, la coppia formata da Angelo Madonia e Federica Pellegrini ha ottenuto il secondo posto nella classifica. La Lucarelli, dopo l’esibizione, ha fatto un commento che ha innescato una reazione infuocata. Ha infatti detto:
“Sarà una coincidenza, ma stasera è stata eliminata Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Angelo e Federica Pellegrini. Angelo hai dato il meglio di te stasera.”
la risposta di angelo madonia
Madonia ha controreplicato: “Ti rispondo dopo la votazione”, una frase che ha dato il via a una diatriba tra i due, culminata nella decisione del ballerino di non partecipare alle interviste nel backstage.
lo scontro verbale
La discussione è proseguita con Madonia che ha voluto elogiare la crescita di Federica, sottolineando che «questo è il risultato di un lavoro e di una connessione armonica». Selava Lucarelli, però, non ha gradito e ha controbattuto con forza:
“Non fare il rosicone!”
l’inasprimento dello scontro
Madonia ha sostenuto che la Lucarelli fosse l’unica a danneggiare la giuria, mentre Selvaggia ha controbattuto sostenendo che fosse Federica la vera star della coppia, non lui. La tensione ha raggiunto il culmine quando Madonia, in procinto di lasciare lo studio, ha lanciato un’ultima provocazione:
“Tu fai battute perché sai dove arrivare. Io danneggio Federica? E tu danneggi la giuria!”
considerazioni finali
Questo episodio ha messo in evidenza le dinamiche spesso complesse all’interno del programma, dove la visibilità e la tensione tra i partecipanti possono generare conflitti e fraintendimenti.
personaggi coinvolti
- Selvaggia Lucarelli
- Angelo Madonia
- Federica Pellegrini
- Sonia Bruganelli