Scontro Tra Rossella Erra e Mariotto: Accuse di Frode a Ballando con le Stelle

Rossella-Erra-Mariotto

la polemica su guillermo mariotto a ballando con le stelle

La trasmissione televisiva Ballando con le Stelle ha visto nuovamente protagonista Guillermo Mariotto, il quale è finito al centro di una controversia. In questa occasione, la questione non riguarda gli abiti dei concorrenti, ma soprattutto il giudizio riservato a due ballerini in particolare. Durante l’ultima puntata, Mariotto ha attribuito voti elevati a diversi partecipanti, ma ha sorpreso il pubblico con un voto piuttosto basso per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno ricevuto soltanto un sette. Questo episodio ha suscitato l’ira di Rossella Erra, presente in studio.

rossella erra difende i concorrenti

Mariotto ha commentato le performance di Giovanni e Bianca in maniera controversa, esprimendo il suo stupore per non aver riconosciuto il nome di Giovanni, confondendolo con un termine legato a un uccello. Le sue dichiarazioni, inoltre, hanno toccato anche la provenienza di Giovanni, commentando in modo strano il suo look.

L’esibizione di Bianca Guaccero è stata definita da Mariotto come “molto efficace”, ma pare che il commento non sia stato sufficiente a placare le critiche. Successivamente, Rossella Erra è intervenuta in difesa del duo: “È una situazione assurda! Questa coppia rappresenta l’eccellenza invece di essere considerata noiosa. Loro ballano con passione e cuore”.

la critica alla giuria

La tensione è aumentata quando Mariotto ha conferito loro il suo giudizio di sette, scatenando la reazione di Erra: “Vergognati! È una vergogna. Falsi la gara in questo modo!”. Il dissenso tra la giurata e Mariotto ha reso la serata di ballo ancor più intensa e ricca di emozioni.

le personalità presenti

  • Guillermo Mariotto
  • Bianca Guaccero
  • Giovanni Pernice
  • Rossella Erra

Le dinamiche e i conflitti all’interno del programma continuano a catturare l’interesse del pubblico, rendendo Ballando con le Stelle un segmento televisivo ricco di colpi di scena.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti