Diletta Leotta potrebbe essere designata come la futura conduttrice di L’Isola dei Famosi.
Nonostante l’ultima edizione, guidata da Vladimir Luxuria, abbia avuto difficoltà con gli ascolti, il reality tornerà nel corso della primavera per la sua 19esima edizione. Ieri sono state avviate le prime comunicazioni per la selezione del nuovo cast, con Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, tra i primi nomi contattati.
Di recente, Roberto D’Agostino di Dagospia ha confermato l’indiscrezione diffusa da Gabriele Parpiglia: nonostante il mediocre riscontro de La Talpa, Diletta Leotta sembra essere in pole position per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, poiché Piersy l’avrebbe considerata l’unico punto positivo dello show investigativo.
“Flash, non facciamo drammi. La Talpa, che chiude in anticipo, è un reality sbagliato, un format che non ha riscosso successo. Diletta Leotta non ha colpe. Pare che Pier Silvio, dopo la disastrosa conduzione di Vladimir Luxuria, voglia affidare a lei la conduzione de L’Isola dei Famosi 2025“.
Diletta Leotta e Loris Karius in lizza per L’Isola dei Famosi
Secondo Gabriele Parpiglia, Diletta Leotta potrebbe essere uno degli unici elementi positivi emersi dal recente fiasco di La Talpa. Inizialmente, si era ventilato il nome di Elenoire Casalegno come possibile sostituto di Luxuria, ma questa possibilità è successivamente sfumata. Luxuria, nel caso, potrebbe ricoprire il ruolo di opinionista al fianco di Dario Maltese, che ha già collaborato con Sonia Bruganelli.
Parpiglia ha anche menzionato Loris Karius come potenziale naufrago. Pur non essendo Diletta Leotta la causa principale del flop di La Talpa, viene ritenuta una figura debole per un reality di questo tipo. Una posizione come inviata renderebbe il suo coinvolgimento più adeguato.
Possibili membri del cast
- Loris Karius
- Maddalena Corvaglia