La seconda edizione di “Raiduo con Ale&Franz” è pronta a debuttare su Rai2, promettendo un mix di comicità e novità. I famosi conduttori Ale e Franz sono tornati con un format rinnovato, in onda a partire da lunedì 25 novembre fino al 23 dicembre, per un totale di cinque puntate. La trasmissione andrà in onda alle 21.20.
direzione artistica e rinnovamenti
La direzione artistica di quest’edizione è affidata completamente ai due conduttori, che collaborano con Giampiero Solari. Sebbene si mantenga l’essenza della prima edizione, sono state introdotte diverse novità significative. I testi sono stati aggiornati e i personaggi classici hanno ricevuto un nuovo impulso, per sorprendere il pubblico.
ospiti speciali
Il programma avrà la presenza di ospiti illustri nella prima puntata, i quali contribuiranno ad arricchire il mix di intrattenimento. Gli ospiti per l’esordio includeranno:
- Giorgio Panariello
- Rossella Brescia
- Nina Zilli
Inoltre, ci sarà spazio per comici emergenti molto apprezzati online, come Lucia Arrigoni e Max Samaritani, che faranno il loro esordio televisivo in questa edizione.
novità della seconda edizione
Tra le novità più interessanti di questa stagione, i famosi personaggi Ermanno e Nanni verranno supportati da improbabili badanti, tra i quali si potranno vedere:
- Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel
- Mara Maionchi
- Ippolita Baldini
- Roberto Crema
Ognuno di loro sarà chiamato a rendere ancora più frizzante l’atmosfera, cercando di stravolgere le routine dei simpatici vecchietti.
musica dal vivo
Il programma continuerà a presentare la band storica, sotto la direzione del maestro Paolo Jannacci, che arricchirà ogni puntata con il suo prezioso lavoro musicale, creando un ambiente vivace e coinvolgente per gli spettatori.