la controversia tra angelo madonia e selvaggia lucarelli
La recente polemica riguardante Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli, insieme all’immediata esclusione del maestro dall’attuale edizione di Ballando con le Stelle, ha catturato l’attenzione dei media. Vari programmi della Rai hanno trattato la questione, portando alla luce i diversi punti di vista sui recenti eventi accaduti durante lo show di Milly Carlucci.
le reazioni dei commentatori
Nel programma La Volta Buona, il commentatore Guillermo Mariotto ha espresso la sua opinione in modo molto diretto, affermando che avrebbe immediatamente eliminato Madonia: “Ai miei tempi le cose erano più rigide. Adesso i tempi sono cambiati. Io avrei eliminato per direttissima Angelo Madonia.”
In contrapposizione a ciò, Rosanna Lambertucci ha mostrato una maggiore comprensione nei confronti di Madonia, dichiarando: “Penso all’amore, secondo me Angelo ha voluto difendere Sonia.”
il commento di milly carlucci
Dopo la controversia, Domenico Marocchi ha chiesto a Milly Carlucci di commentare l’episodio, la quale ha affermato: “La tensione tra la giuria e Angelo? Sì, può capitare, ma non dovrebbe mai capitare. Siamo tutti umani e queste cose possono accadere.”
Un’altra opinionista, Sara Di Vaira, ha sottolineato il comportamento di Madonia, affermando: “Io sono sempre stata una che davanti alla giuria non è quasi mai rimasta in silenzio.”
interventi di altri ospiti
Oltre ai citati, anche Rossella Erra ha commentato l’accaduto durante un’apparizione nel programma di Caterina Balivo, esprimendo preoccupazione per l’effetto che queste tensioni possono avere sugli sforzi dei concorrenti.
- Angelo Madonia
- Selvaggia Lucarelli
- Guillermo Mariotto
- Rosanna Lambertucci
- Milly Carlucci
- Domenico Marocchi
- Sara Di Vaira
- Rossella Erra
È importante notare che episodi simili si sono verificati in passato, con vari ballerini che hanno contestato le decisioni della giuria, suggerendo una certa conflittualità presente nell’ambiente di Ballando con le Stelle.