Selvaggia Lucarelli: Lo Scontro con i VIP di Ballando e i Retroscena Incredibili

lucarelli-ballando-madonia-3

Strategie di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli, giudice del programma Ballando con le Stelle, ha condiviso le sue tecniche riguardo al punteggio dei concorrenti, rivelando come riesca a influenzare la percezione del pubblico nei confronti dei vip in gara. Durante un’intervista nel podcast Supernova, condotto da Alessandro Cattelan, la Lucarelli ha spiegato le sue strategie nel dare punteggi che possono sembrare motivati o penalizzanti a seconda della sua personale opinione sui concorrenti.

Metodi di valutazione

La Lucarelli ha rivelato che quando assegna punteggi di 5 o 6 a un concorrente, il suo intento è quello di farlo “sparire” dalla scena. Al contrario, dare il punteggio zero potrebbe attirare attenzione su di lui, provocando una reazione di difesa da parte del pubblico.

Quando io dò a un concorrente 5 o 6 sto cercando di farlo sparire, se dò 0 porta attenzione. Il concorrente si arrabbierà e il pubblico vorrà salvarlo.

Un episodio significativo menzionato da Lucarelli risale al suo incontro con la concorrente Vittoria Schisano, che le manifestò una forte antipatia.

Relazioni e conflitti nel programma

Riguardo alle dinamiche di conflitto all’interno dello show, la Lucarelli sostiene che tutto ciò che avviene è reale e non frutto di copioni predefiniti. I dissidi avvengono in modo genuino, ma non apprezza quei concorrenti che portano conflitti pre-esistenti nello studio.

Le liti a Ballando con le Stelle sono sempre vere. Non mi piacciono le sceneggiature già pronte.

Tra i nomi che emergono nel contesto di tali dinamiche si trova anche Sonia Bruganelli, accusata di creare situazioni ad hoc per attirare l’attenzione.

Personalità coinvolte

  • Selvaggia Lucarelli
  • Vittoria Schisano
  • Sonia Bruganelli
  • Milly Carlucci

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti