Angelo Madonia, ex maestro di danza, ha recentemente espresso il suo disappunto riguardo alla sua esclusione da Ballando con le Stelle, definendola come una vera e propria “doccia fredda”. Tale decisione, avvenuta per iniziativa della Rai e della produzione Ballandi, sembra non essere stata digerita facilmente dal ballerino, che ha ammesso di non aver gestito al meglio determinate situazioni.
la reazione di angelo madonia
Madonia ha affermato: “Non sono stato bravo nella comunicazione. Sono un professionista della danza e non sono abituato a certe dinamiche mediatiche.” Inoltre, ha riconosciuto di essere diventato oggetto di discussione per aspetti privati, anche se in modo leggero, rivelando una certa sensibilità a riguardo.
il confronto con federica pellegrini
Riferendosi alla sua esperienza con Federica Pellegrini, ha dichiarato: “Tornando indietro, non coinvolgerei Federica che è un patrimonio dello sport.” Ha riconosciuto di aver creato imbarazzo per la nuotatrice, ma ha anche sottolineato che il tango finale della scorsa settimana ha ottenuto ottimi risultati.
accettazione e rammarico
Madonia ha dichiarato di aver accettato la decisione, sebbene non sia sicuro che sia stata corretta, affermando che questo provvedimento è stato accolto per senso di responsabilità. Ha anche riferito di un confronto con Milly Carlucci, durante il quale entrambi hanno espresso dispiacere per la situazione:
“C’è stato rammarico da entrambe le parti. Resto sostenitore di questo programma.”
un commento sulle dinamiche attuali
Madonia ha poi accennato a Sonia Bruganelli, dicendo: “È un periodo complesso e pieno di mille cose nuove.” La sua perplessità riguardo alla comunicazione è evidente, tanto che ha dedicato parole di rispetto a Selvaggia Lucarelli, suggerendo per lei un lungo contratto:
“Le riconfermerei il contratto per vent’anni. Lei porta sapore al programma.”
ospiti e partecipanti
All’evento hanno partecipato diversi volti noti, tra cui:
- Angelo Madonia
- Federica Pellegrini
- Milly Carlucci
- Sonia Bruganelli
- Selvaggia Lucarelli