Fedez e il riferimento a Chiara Ferragni
Recentemente, Fedez ha postato una storia su Instagram in cui condivideva un estratto di un brano di Dargen D’Amico. Questa azione ha suscitato speculazioni riguardo a un possibile riferimento a Chiara Ferragni, che ha recentemente ufficializzato la relazione con il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. Il tema è stato affrontato da Alberto Matano durante la trasmissione La Vita in Diretta, in compagnia di Silvana Giacobini, Alessandra Mussolini e Barbara Alberti.
Il dibattito in trasmissione
Durante la puntata, Alessandra Mussolini ha commentato sul nuovo partner di Ferragni, sottolineando: “Guardate che è incredibile. Finisce sempre in piedi. Finisce uno e attacca con un altro. Mica è una cosetta di poco conto, Tronchetti Provera, due cognomi. Fedez ha ironizzato sul nuovo amore di lei? E questa situazione è tipica, se tu ti fidanzi con un altro il tuo ex si ingelosisce.”
Silvana Giacobini, in maniera diretta, ha etichettato Fedez come un “rosicone”: “Lui è un po’ rosicone, diciamolo pure. Forse da ex innamorato e magari da un po’ innamorato, però intanto ne parla. Secondo me però questo non è un flirt, ma è una vera situazione amorosa. Questo partner è una cosa seria e sembra ci sia in arrivo un anello.”
Il sostegno di Barbara Alberti a Chiara
Barbara Alberti ha espresso il suo appoggio nei confronti di Chiara, analizzando la situazione: “Rosicone. Io trovo che lei si sia comportata in maniera molto nobile. Non ha mai fatto dichiarazioni corrosive, non ha mai fatto nulla su di lui. […] Questo li ha premiati e poi li ha puniti. Io lo trovo terrificante, trovo spaventoso che ti guardino mentre bevi o baci tuo figlio. Però hanno corso un grandissimo rischio.”
Ospiti in trasmissione
- Silvana Giacobini
- Alessandra Mussolini
- Barbara Alberti