Vittoria Schisano svela la verità dopo le accuse di Selvaggia Lucarelli: un botta e risposta infuocato

Screenshot

Contestazioni tra Selvaggia Lucarelli e Vittoria Schisano

Recentemente, il podcast di Alessandro Cattelan ha ospitato Selvaggia Lucarelli, la quale ha condiviso le sue opinioni su Ballando con le Stelle. Durante la discussione, ha fatto riferimento a una sua esperienza passata con Vittoria Schisano, etichettandola come “veramente antipatica” e insinuando che fosse presente principalmente per provocazioni. Tale dichiarazione ha attirato l’attenzione di Vittoria Schisano, che ha prontamente risposto su Twitter con un commento significativo.

“Da qualche parte ho letto che ognuno di noi ha racchiuso il proprio destino nel nome che porta, il tuo è ‘Selvaggia’, il mio ‘Vittoria’. Ps: l’antipatia è del tutto reciproca.”

Origini della conflittualità

La tensione tra le due personalità si era già manifestata nel 2020, quando Lucarelli, mentre commentava le performance di Schisano, aveva espresso il suo disinteresse nei confronti delle sue esibizioni. La Lucarelli aveva lamentato la ripetitività delle stesse tematiche e aveva suggerito a Schisano di procedere in modo più costruttivo e normale sulla sua storia personale, anziché soffermarsi sul passato.

La risposta di Vittoria Schisano

La replica di Vittoria Schisano non si è fatta attendere. Ha difeso la sua scelta di condividere la propria esperienza personale, sottolineando che un’importante parte della sua missione è quella di rappresentare una comunità spesso fraintesa. Ha affermato:

“Se faccio la primadonna non va bene, se dico che ho delle insicurezze non va bene, se parlo delle mie esperienze negative non va bene. Sono qui anche per coloro che ancora oggi subiscono.”

Personalità coinvolte

  • Selvaggia Lucarelli
  • Vittoria Schisano
  • Marco De Angelis
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti