Federica Pellegrini: Il Retroscena sul Rapporto con Madonia e Bruganelli

Tapiro-Pellegrini-2-4

Questa sera, nel programma Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà il prestigioso Tapiro d’oro a Federica Pellegrini. Questo riconoscimento arriva a seguito delle recenti contestazioni legate alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Le vicende di Ballando con le stelle

Il Tapiro viene assegnato dopo l’esclusione del partner di ballo di Federica, Angelo Madonia, dalla competizione. Pellegrini ha espresso la sua sorpresa riguardo alle decisioni della produzione, affermando: «Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato».

Le dinamiche con Angelo Madonia

In merito a una situazione specifica avvenuta nell’ultima puntata, quando Madonia ha cercato il supporto visivo della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica ha commentato: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro».

Un nuovo inizio per Federica

Federica Pellegrini continuerà il suo percorso di ballo con un nuovo partner, Samuel Peron. A questo riguardo, ha scherzato: «Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già “massacrato”, quindi magari mando via anche lui!». Questo rappresenta il ottavo Tapiro d’oro ricevuto nella carriera di questa leggenda del nuoto.

Dettagli del servizio

Il servizio completo, relativo a questa interessante situazione, sarà trasmesso questa sera in Striscia la notizia, su Canale 5, a partire dalle ore 20.35.

Ospiti e personaggi coinvolti

  • Federica Pellegrini
  • Valerio Staffelli
  • Angelo Madonia
  • Sonia Bruganelli
  • Samuel Peron

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti