un caso mediatico a ballando con le stelle
Il programma Ballando con le Stelle si distingue per aver creato un notevole clamore nel panorama dei reality show di Mediaset in questo periodo. Al centro di questa attenzione vi è il ballerino Angelo Madonia, la cui esclusione dallo show condotto da Milly Carlucci ha suscitato ampio dibattito.
intervento di federica pellegrini
Questa sera, il tema sarà affrontato anche da Striscia la Notizia, dove il giornalista Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro a Federica Pellegrini. Nel video anticiapato, la campionessa di nuoto ha espresso il suo stupore riguardo alla decisione della produzione, affermando: “Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto…”.
critiche sul comportamento di madonia
Nel corso dell’intervista, Pellegrini ha anche osservato il comportamento di Madonia nell’ultima puntata, dichiarando: “Ho notato che si girava spesso a guardare la fidanzata, Sonia Bruganelli… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle.”. Ha poi aggiunto che la situazione ha compromesso gli sforzi di un intero mese di lavoro.
nuovo inizio con samuel peron
Ora, Federica Pellegrini ha un nuovo partner, Samuel Peron, e ha esclamato ironicamente che “si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già massacrato, quindi magari mando via anche lui!”. Il ballerino, al suo ritorno nello studio, ha condiviso la sua emozione sui social: “Casa è sempre casa. Sei pronta, Federica?”.
ospiti e personalità coinvolte
- Angelo Madonia
- Federica Pellegrini
- Sonia Bruganelli
- Samuel Peron
- Valerio Staffelli