tensione nel grande fratello
Un clima di alta tensione sta caratterizzando le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello. Nella serata di ieri, dopo il pasto, Shaila Gatta ha ingaggiato una feroce discussione con Helena Prestes, accusandola di essere falsona e finta, utilizzando anche termini inappropriati. Gli altri concorrenti, in tugurio, hanno assistito a questa scena concitata. Lorenzo Spolverato, attirato dal trambusto, si è avvicinato nuovamente al muro per ascoltare i dettagli, per poi esplodere di rabbia, lanciando uno sgabello in aria e picchiando sulla porta.
helena e shaila che si scannano in casa lorenzo e yulia che si scannano in tugurio finalmente riconosco questo programma #grandefratello
— nic 🦋 (@youcanletitgo_)
litigio tra lorenzo e yulia
Negli ultimi due giorni, Lorenzo ha ripetutamente rimproverato i compagni di squadra per aver cercato di ascoltare le conversazioni nella casa. Ironia della sorte, egli stesso ha poi ceduto a questa tentazione, provocando l’irritazione di Yulia Bruschi. Quest’ultima ha contestato il suo comportamento, accentuando il conflitto tra i due. La situazione è degenerata quando Lorenzo ha intimato a Yulia di non intromettersi nelle sue azioni.
“Non capisci qual è il problema? Sei il primo che doveva dare l’esempio… Se lunedì ci puniscono e ci fanno rimanere qui io non ci sto!”
reazioni del pubblico
giulia come una federica rosatelli qualunque con il remake del lancio del bicchiere 15 anni dopo tutto questo non te lo puoi inventare🏡😂 #grandefratello
— filo💛✨ (@filo__07)
personaggi coinvolti
- Shaila Gatta
- Helena Prestes
- Lorenzo Spolverato
- Yulia Bruschi