X Factor: Achille Trionfa in Finale, Paola e Jake Senza Cantanti!

X-Factor

finale di x factor 2024: i concorrenti in gara

La finale di X Factor 2024 ha visto una selezione inaspettata di concorrenti, con le eliminazioni sorprendenti di Francamente e dei Punkcake. I finalisti che si contenderanno il titolo includono Mimì, parte del team di Manuel Agnelli, e tre artisti: Lorenzo Salvetti, Les Votives e I Patagarri, tutti provenienti dal team di Achille Lauro. Quest’ultimo si è distinto per aver portato la sua squadra al completo alla finale. D’altro canto, Paola Iezzi e Jake La Furia si presentano senza alcun cantante in gara.

Su Twitter, si apprende della qualificazione di Mimì: “Mimì arriva in Finale a Napoli”

Pare che anche Lorenzo Salvetti parteciperà alla finale: “Rivedremo anche Lorenzo Salvetti in Finale a Napoli”

Buone notizie anche per i Les Votives: “I Les Votives vanno in Finale a Napoli!”

Infine, i Patagarri sono stati confermati: “I PATAGARRI passano direttamente in Finale a Napoli”

inediti e successo dei concorrenti

Il vincitore della diciottesima edizione di X Factor sarà presto noto. Nella settimana precedente, i quattro artisti in gara hanno presentato i loro brani inediti, ma sembra che nessuno di essi stia ottenendo un grande successo su piattaforme come iTunes o Spotify. Tra le canzoni da ascoltare, si consiglia in particolare Dove Si Va di Mimì, un pezzo scritto da Madame, che mostra un forte impatto qualitativo.

Ecco gli altri brani presentati:

  • Brano di Lorenzo Salvetti
  • Brano dei Les Votives
  • Brano di I Patagarri

cast confermato per la prossima edizione

Notizie riguardanti il prossimo ciclo del programma rivelano che il contratto della conduttrice Giorgia già prevede un prolungamento biennale, indicandone la presenza anche per l’anno successivo. Inoltre, tutta la giuria, composta da Achille Lauro, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Paola Iezzi, è stata confermata per continuare a mantenere l’alto livello del programma, che ha visto notevoli alti e bassi nelle edizioni passate. Si tratta di un annuncio esclusivo, segno di un cambio positivo all’interno del talent show.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti