Federica Pellegrini in Bilico: Samuel Peron Infortunato Minaccia la Coppia di Ballando

Samuel-Peron-Federica-Pellegrini-1

Problemi di salute per Samuel Peron

L’esperienza di Federica Pellegrini nel programma Ballando con le Stelle sta vivendo un momento difficile. Dopo le complicazioni iniziali con il suo primo insegnante, Angelo Madonia, la celebre conduttrice Milly Carlucci ha deciso di affidarle Samuel Peron come nuovo partner di ballo. Un imprevisto ha colpito il ballerino, che ha subito un infortunio durante le prove.

Il infortunio di Samuel Peron

Il noto blogger Selvaggia Lucarelli ha riportato che Samuel Peron ha avvertito un intenso dolore al polpaccio durante una sessione di allenamento e è stato costretto a recarsi alla clinica Villa Stuart per un controllo. Le notizie sulle sue condizioni non sono particolarmente incoraggianti. La situazione di Peron mette in discussione il futuro di Pellegrini nel programma: “Se Samuel non dovesse farcela, quale sarà il destino di Pellegrini a Ballando con le Stelle?”

Le incognite di Federica Pellegrini

La partecipazione di Federica Pellegrini potrebbe cambiare drasticamente se la situazione di Peron non dovesse migliorare, aprendo a nuove possibilità e alla ricerca di un altro insegnante che possa affiancarla. Milly Carlucci ha già iniziato a considerare alternative in caso di necessità.

La storia di Samuel Peron nel programma

Se Samuel Peron dovesse continuare la sua carriera a Ballando con le Stelle, questa rappresenterebbe la sua diciassettesima partecipazione. La sua carriera nel programma è cominciata nel 2005 e Peron ha partecipato a quasi tutte le edizioni, ottenendo anche una vittoria con Maria Elena Vandone nel 2007. Nella scorsa stagione, ha ottenuto il secondo posto con Simona Ventura prima di decidere di prendersi una pausa per riflettere sul suo futuro professionale.

Cast e ospiti della trasmissione

  • Federica Pellegrini
  • Samuel Peron
  • Angelo Madonia
  • Milly Carlucci
  • Selvaggia Lucarelli
  • Maria Elena Vandone
  • Simona Ventura
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti