Segreti e Rivelazioni: Il Legame Inaspettato tra Fedez e i Tronchetti Provera

Fedez-Tronchetti-Provera

Relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

La relazione romantica tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra procedere positivamente da quest’estate, nonostante entrambi non abbiano mai rilasciato interviste o dichiarazioni sui social. Secondo quanto riportato da FanPage, la famiglia Tronchetti Provera non sembra approvare completamente la situazione, a causa dei problemi giudiziari che hanno coinvolto l’imprenditrice.

La famiglia di Giovanni, infatti, sarebbe cauta in merito alla relazione, preoccupata per le problematiche legali e per l’ambiente rap milanese frequentato da Chiara nei suoi anni di matrimonio. Tronchetti Provera risulta essere una delle famiglie più facoltose d’Italia, con le loro aziende che generano un fatturato di ben 6,7 miliardi di euro all’anno, come riportato nel 2023.

Informazioni sulla famiglia Tronchetti Provera

Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni, è stato presidente di Telecom Italia e vicepresidente del gruppo Pirelli, di proprietà di sua moglie Cecilia Pirelli. Secondo Forbes, la famiglia Pirelli occupa il 76° posto nella classifica delle 100 famiglie imprenditoriali italiane, considerando non solo i guadagni ma anche il loro impatto sull’occupazione. Marco Tronchetti Provera si posiziona al 3° posto tra i manager più retribuiti d’Italia nel 2023, con un compenso di 19,97 milioni di euro. I suoceri di Chiara Ferragni presentano un profilo certamente influente.

Riflessione di Fedez sulla situazione

Un commento sulla relazione tra Chiara e Giovanni è stato fornito anche da Fedez, durante un’intervista a La Zanzara. Rispondendo a una domanda su un edificio con il logo Pirelli, il conduttore ha chiesto a Fedez se avesse notato la struttura. Fedez ha risposto in modo ironico, dicendo: “Spero mi arrivino delle gomme da neve per Natale, un piccolo cadeaux”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti