Esclusione da Sanremo: L’Artista si Commuove per l’Ultima Promessa

Artista-di-Sanremo

annuncio di carlo conti sul festival di sanremo 2025

Domenica scorsa, Carlo Conti ha rivelato la lista dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025, dopo un processo di selezione rigoroso. Le reazioni da parte dei cantanti siano stati variegati, sia da coloro che sono stati selezionati sia da quelli esclusi. In particolare, uno degli esclusi ha condiviso una riflessione toccante che ha colpito il pubblico.

la reazione di gionny scandal all’esclusione

Gionny Scandal, noto per brani come “Solo Te e Me”, ha espresso il suo dispiacere attraverso un video su TikTok. Sebbene fosse uno dei 270 esclusi dal festival, ciò che lo ha colpito di più è stato il non potersi esibire sul palco del Teatro Ariston, un obiettivo che aveva promesso a sua nonna, recentemente scomparsa. Durante il video, il cantante ha dichiarato:

“Ciao a tutti, oggi volevo dirvi una cosa. Sono uno dei 270 esclusi dal Festival Sanremo di quest’anno. Nulla di grave e sono cose che succedono. L’unica cosa che mi dispiace è che l’ultima cosa che avevo promesso a mia nonna prima di andarsene era quella di andare al Festival di Sanremo.”

Ha aggiunto: “Quindi, una delle ultime cose che mi ha detto è stata proprio ‘ma quando vai a Sanremo?’. E io le avevo detto ‘ti prometto che ci andrò’. Speriamo di mantenere questa promessa l’anno prossimo.”

riflessioni e speranze per il futuro

L’artista ha chiuso il video con un messaggio di speranza, affermando che continuerà a lottare per realizzare il sogno di esibirsi al festival. La sua condivisione ha suscitato empatia e sostegno tra i fan, che hanno apprezzato la sua sincerità e determinazione.

In conclusione, il Festival di Sanremo 2025 continua a generare aspettative e discussioni, rivelando quanto sia significativo questo evento per molti artisti, sia per quelli che vi partecipano sia per quelli che aspirano a farne parte.

  • Carlo Conti
  • Gionny Scandal
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti