Sonia Bruganelli: Confessioni di Tradimento e Frecciatine a Laura Freddi

Separazione-Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis

le rivelazioni di sonia bruganelli a belve

Sonia Bruganelli, ospite della trasmissione Belve, ha fornito una serie di dichiarazioni riguardanti sia il suo ex marito Paolo Bonolis che Laura Freddi, storica ex fidanzata di Bonolis. Le anticipazioni indicano chiaramente che Sonia ha rivelato di aver tradito Paolo e di averglielo confessato al momento della separazione: “L’ho tradito e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene.” Inoltre, ha espresso delle considerazioni riguardanti Laura Freddi, commentando come l’ex fidanzata di Paolo abbia mostrato un crescente interesse verso di lei da quando è avvenuta la separazione.

le parole di sonia su laura freddi

“Laura Freddi da quando mi sono separata ha tirato fuori una certa vitalità, va nei programmi a parlare di me, scrive i post sulle mie gesta a Ballando con le Stelle. Prima era tutta carina, ora invece…”

Sonia ha fatto riferimento a un episodio del 2021, quando, durante una pausa, cedette la sua poltrona da opinionista al Grande Fratello Vip a Laura Freddi. In quell’occasione, Laura specificò che la sua nomina era stata proposta dagli autori e non direttamente da Sonia: “Mi ha chiamato Sonia, mi ha detto che il mio nome glielo avevano fatto gli autori, ma è stata una proposta che a lei è subito piaciuta.”

la freddi commenta la separazione di sonia e paolo

“Loro sono due persone così intelligenti, hanno una complicità, al di là dell’amore che poi li ha uniti per tanti anni,” ha esordito Laura Freddi. “Credo che loro dovranno proteggere la loro famiglia e questo credo che sia la cosa più importante…”

Freddi ha espresso dispiacere per la separazione, sottolineando la sua conoscenza sia di Paolo che di Sonia, affermando: “C’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia un po’ di amaro in bocca.”

  • Sonia Bruganelli
  • Paolo Bonolis
  • Laura Freddi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti