la sparizione di guillermo mariotto a ballando con le stelle
Milly Carlucci ha affrontato per la prima volta l’argomento riguardante la misteriosa assenza di Guillermo Mariotto durante la trasmissione Ballando con le Stelle. Sabato scorso, il noto stilista si è allontanato senza preavviso, lasciando interrogativi tra i presenti.l’episodio con amanda lear
Si presume che Mariotto avesse accompagnato Amanda Lear fuori dallo studio per effettuare delle interviste per i talk show di Rai1, ma non è mai tornato in giuria. Questo evento straordinario ha suscitato curiosità e dubbio, dato che non era mai accaduto prima. Mariotto ha giustificato la propria assenza affermando di dover completare un set di abiti per una principessa saudita, a causa di un malessere che aveva colpito la sua vice.
le parole di milly carlucci
«È stato un fulmine a ciel sereno. Inizialmente abbiamo pensato fosse una delle sue trovate teatrali. Dopo aver abbracciato Amanda, è sparito e io ho chiesto informazioni, venendo rassicurata sulla sua presenza in zona interviste».
Milly Carlucci si è mostrata incredula, come gran parte del pubblico, nel vedere vuota la postazione di Mariotto durante le ultime esibizioni e valutazioni della semifinale di Ballando.
«Non capisco ancora le motivazioni di questo suo gesto, gli ho dato tempo per recuperare».
federica pellegrini e i suoi cambiamenti
Durante l’intervista, Milly Carlucci ha commentato anche la situazione di Federica Pellegrini, la quale ha dovuto affrontare ben tre cambi di maestro in breve tempo. Carlucci ha descritto il momento come un’emergenza, simile a quella di un allenatore di calcio costretto a rifare una formazione.
«Ho deciso di affiancare il maestro di Nina Zilli, Pasquale La Rocca, a Federica. Devo elogiarla per la sua capacità di adattamento in una fase così decisiva».
il coraggio di sonia bruganelli
In conclusione, Milly Carlucci ha esaminato la performance di Sonia Bruganelli, recentemente eliminata. La Carlucci ha sottolineato il gesto di ammirazione verso la tenacia di Bruganelli, che ha continuato a ballare nonostante le tre costole rotte.
«Sonia ha dimostrato di essere una vera combattente e voglio riconoscerne la forza».
la prossima semifinale
La seconda semifinale di Ballando con le Stelle è programmata per sabato 14 dicembre su Rai1. Sabato 7 dicembre, il programma sarà in pausa per dare spazio alla Prima della Scala.