Che Tempo Che Fa: Sting e Giordana Angi Tra Gli Ospiti di Fazio l’8 Dicembre

fabio-fazio-e-luciana-littizzetto-chetempochefa-1

nuovo appuntamento con “che tempo che fa”

Il programma “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio, torna in onda domenica 8 dicembre 2024 a partire dalle 19.30 sul canale Nove e in streaming su Discovery+.

ospiti della serata

La puntata vedrà la partecipazione in esclusiva di Sting, icona del pop-rock con una carriera che supera i 50 anni, famoso per i suoi successi con i Police e come artista solista. Sting ha venduto oltre 100 milioni di album e vanta un prestigioso palmarès di 17 Grammy Awards, un Golden Globe, 4 BRIT Awards e 4 candidature agli Oscar.

Il cantante britannico si esibirà in un duetto dal vivo con Giordana Angi su “Il nostro amore”, un riadattamento del suo successo “For Her Love”.

cinema e commedia

Nel corso della trasmissione, saranno presentati Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, protagonisti della commedia “Io e te dobbiamo parlare”, diretta da Siani e prevista al cinema dal 19 dicembre.

Inoltre, sarà presente Luisa Ranieri, che recita in “Diamanti”, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, in arrivo nelle sale il 19 dicembre.

masterchef e gastronomia

Il programma ospiterà anche i celebri chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, protagonisti di “MasterChef Italia”, il cui ritorno è atteso per il 12 dicembre, con la 14ª stagione.

ospiti illustri e approfondimenti

Gli esperti presenti includono:

  • Domenico Corrado – Direttore dell’UOSD Centro Genetico delle Cardiomiopatie Aritmiche e Cardiologia dello Sport dell’Azienda Ospedale – Università di Padova
  • Roberto Burioni – Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele
  • Antonio Scurati – Scrittore Premio Strega e Premio Campiello
  • Maurizio Molinari – Autore de “La nuova guerra contro le democrazie”
  • Annalisa Cuzzocrea – Vicedirettrice de La Stampa
  • Massimo Giannini – Editorialista de La Repubblica
  • Don Davide Banzato – Autore di “Un pezzo di Cielo solo per te”
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti