I Dinsieme svelano i segreti dei Me Contro Te: le rivelazioni degli avvocati

dinsieme-me-contro-te

dinsieme e le accuse di plagio

Il duo Dinsieme è recentemente al centro di una polemica a causa di accuse riguardanti presunti atti di plagio da parte di Me Contro Te. Gli avvocati di Dominick ed Erick, i membri del gruppo, hanno dichiarato che non vi è alcun fondamento legale alle accuse mosse dai colleghi creatori di contenuti. Pur riconoscendo che le similitudini tra i due progetti, come video, recitazione, narrazione e inquadrature, possono apparire evidenti, i legali del duo hanno evidenziato la mancanza di plagio.

la risposta di dinsieme

In reazione alle critiche ricevute, Dominick ed Erick hanno pubblicato un video su TikTok in cui mostrano la distruzione di documenti, accompagnata dalla didascalia: “Noi che distruggiamo tutte le accuse senza senso che ci mandano ‘quegli youtubers’ che non riescono a sopportare i nostri successi dopo che i nostri avvocati ci dicono che sono infondate e piene solo della loro paura di essere superati.”

le attività del duo

Oltre ai contenuti su YouTube, i Dinsieme sono attivi anche nel commercio con una linea di prodotti per la scuola, e hanno debuttato nel cinema con un film. In arrivo, inoltre, il loro primo album che uscirà tra una settimana. Dominick ed Erick sono percepiti come le versioni più giovani di Luì e Sofì, operando in un settore caratterizzato dalla continua ricerca di attrarre un pubblico di bambini.

target e popolarità

Il pubblico principale del duo è costituito da bambini di età inferiore ai 6 anni, ma le loro competizioni e contenuti ricevono attenzione da un vasto pubblico più ampio.

  • Dominick
  • Erick
  • Luì
  • Sofì
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti