l’intervista interrotta di teo mammucari a belve
L’incidente legato all’intervista di Teo Mammucari a Belve ha suscitato un ampio dibattito, amplificato dalla sua diffusione su diverse trasmissioni, inclusa la programmazione del Nove. Durante una recente puntata de La Corrida, l’ospite Paolo è stato accolto dal conduttore Amadeus con un caloroso “Benvenuto signor Paolo”. Il concorrente ha immediatamente richiesto di essere trattato con confidenza, ma Amadeus ha prontamente specificato: “Ah solo Paolo? No vabbè, ma io do sempre del lei ai concorrenti. Ci dobbiamo dare del tu?”. Successivamente, la discussione ha preso una piega divertente quando Amadeus ha citato la famosa interazione tra Mammucari e Francesca Fagnani, scatenando risate e applausi dal pubblico presente.
l’interazione tra amadeus e paolo
Amadeus: “Eh, io di solito do del Lei. Ci diamo del tu…”
Paolo: “No… mi dia del Lei…”
Amadeus: “E che facciamo? Teo Mammucari con la Fagnani ieri sera?”
Questo siparietto ha catturato l’attenzione del pubblico, simboleggiando l’ironia e il collegamento tra le diverse trasmissioni televisive.
le parole di amadeus prima del debutto di la corrida
“Da bambino ascoltavo La Corrida di Corrado alla radio. Ora io la riprendo sul Nove da lunedì 4 novembre, rigorosamente in diretta, ma con Lorenzo Suraci (presidente di Rtl 102.5) abbiamo avuto un’idea: perché non la trasmettiamo anche in diretta su 102.5? Questa è la proposta che faccio a Warner Bros Discovery. Devo dire che sono molto emozionato perché sono sempre stato un grande fan di questa trasmissione storica. Questo per me è un programma che appartiene alla storia della televisione, in particolare di quella generalista. Portarlo sul Nove è un triplo salto mortale. L’idea di riprenderlo ce l’avevo già da 3-4 anni e ne avevo parlato con Marina Donato, moglie di Corrado. Cosa vedrete? Ci saranno persone che fanno mestieri normali, ma hanno un desiderio enorme di potersi esibire davanti a un pubblico, facendo qualcosa che per loro è gratificante. Sono tutti veri, vengono e sono consapevoli che il pubblico, unico giudice, può massacrarli. Ci saranno 400 persone nel pubblico. Avremo cantanti, ballerini, comici. Con tutte le persone che si sono proposte potremmo fare altre 8 puntate, oltre a quelle già previste.”