After the Hunt: Scopri il Avvincente Thriller MeToo di Guadagnino, Tutte le Anticipazioni

after-the-hunt-anticipazioni-film-guadagnino-thriller-metoo-incredibile-v3-764274

Il regista Luca Guadagnino si conferma una figura di spicco nel panorama cinematografico, avendo recentemente presentato due opere significative, Challengers e Queer. Inoltre, è atteso al lavoro su un remake di American Psycho con protagonista Austin Butler. Accanto a queste attività, Guadagnino ha in fase di sviluppo un nuovo lungometraggio dal titolo After the Hunt.

Il film vanta nel cast nomi illustri come Julia Roberts e Andrew Garfield, ed è prodotto e distribuito da Amazon/MGM Studios. La sceneggiatura è firmata da Nora Garrett (con precedenti lavori a Beirut) e include un cast ricco di personalità, tra cui Chloë Sevigny, Ayo Edibiri e Michael Stuhlbarg. Recentemente, After the Hunt ha avuto un’anteprima e le prime opinioni sono state elettrizzanti, promettendo di suscitare vivaci discussioni quando sarà proiettato nelle sale nel 2025.

Il plot si concentra su Julia Roberts, che interpreta una professoressa di Yale, la quale si ritrova a organizzare una cena per i colleghi e gli studenti. La situazione si complica quando, il giorno seguente, una studentessa (Ayo Edibiri) accusa il suo professore (Andrew Garfield) di aggressione sessuale nella serata della festa. La narrazione si sviluppa attorno all’analisi delle accuse e alla ricerca della verità, mentre un oscuro segreto nel passato della protagonista si fa sempre più minaccioso. Le reazioni finora hanno definito il film un ‘incredibile thriller post-MeToo’, con critiche che lodano la performance di Julia Roberts, descritta come la migliore della sua carriera.

Attualmente, After the Hunt non ha una data di uscita, ma si prevede che sarà disponibile nel 2025. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano si avvicina il rilascio.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti