Confessioni Shock a Sanremo: Il Racconto del Cantante sul Palco ‘Strafatto’ all’Ariston

famoso-cantante-Sanremo

Robbie Williams infiamma Napoli durante la finale di X Factor

Il palcoscenico di piazza Plebiscito a Napoli ha ospitato una performance memorabile di Robbie Williams durante la finale di X Factor. Con le sue celebri canzoni come Let Me Entertain You, Rock DJ e Angels, il famoso cantante britannico ha saputo catturare il pubblico presente, lasciando un’impronta indelebile nell’evento. Dopo la sua esibizione, ha concesso un’intervista dove ha condiviso i suoi ricordi legati alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 1994, un momento che, a causa di eccessi legati all’uso di sostanze, non riesce a ricordare chiaramente.

“Sono stato molto felice di tornare in Italia e partecipare ad X Factor. Napoli è bellissima e lì ho mangiato la miglior pizza della mia vita, buonissima. Quando partecipo a degli show televisivi nel mio paese, tutto è in ordine con persone vestite in giacca e cravatta. Ieri sono stato a Napoli e dietro le quinte ho visto gente che correva a destra e a sinistra, che urlava e dicevo tra me e me ‘quanto amo questo paese’ ed è vero, amo molto l’Italia. Il Festival di Sanremo nel 1994? Ma chi se lo ricorda, ero strafatto! Ma poi scusate, lo fanno ancora? Comunque se mi invitassero ci andrei volentieri.”

Un ritorno tra emozioni e ricordi

La performance di Williams ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico, suscitando interesse per una possibile futura partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale la sua presenza sarebbe sicuramente ben accolta.

“Quest’opening è un sogno: Robbie Williams inaugura la finale di #XF2024” @robbiewilliams 🤩

Riflessioni di Robbie Williams sul suo orientamento

In un’intervista rilasciata al Guardian, Robbie Williams ha discusso il suo orientamento, dichiarando di non aver mai avuto relazioni romantiche con uomini. Ha invece sottolineato il suo desiderio di sostenere la comunità gay, affermando: “Onestamente, non troverete mai nessun uomo che vorrebbe essere gay quanto me. Voglio essere un alleato ma allo stesso tempo proteggere la mia autenticità e la mia vita”.

I primi anni nei locali gay

Williams ha, inoltre, raccontato la sua esperienza negli ambienti gay, evidenziando che, nei suoi primi anni, c’era un clima di totale accettazione, umorismo e sicurezza, elementi che oggi sembrano essere alterati dalla violenza presente nei contesti moderni.

  • Robbie Williams
  • Piazza Plebiscito – Napoli
  • Festival di Sanremo
  • X Factor
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti