Mariotto a Ballando: L’Inaspettata Gaffe che Ha Sorpreso Tutti

Nuova-gaffe-Mariotto

Il ritorno di Guillermo Mariotto a Ballando Con le Stelle

Nella seconda semifinale di Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci ha annunciato con entusiasmo il ritorno di Guillermo Mariotto. La conduttrice ha sottolineato come la produzione e la Rai abbiano deciso di conferire al giurato una sorta di ammonizione, specificando che non si tratta di un allontanamento definitivo. Le parole di Milly sono state chiare: “Non è un cartellino rosso, ma è un’ammonizione per una cosa grave che ha fatto”. Questo annuncio ha suscitato grande curiosità nei telespettatori.

Un’apparizione controversa

Durante l’apertura del ledwall, i telespettatori si sono trovati di fronte a un’atmosfera di attesa. Il silenzio a un certo punto è stato interrotto dalla voce di Mariotto, che apparentemente ha pronunciato una frase inappropriata. Molti utenti sui social hanno subito messo in discussione le sue parole, rendendo il momento ancor più controverso.

Le reazioni sui social

“Ma Mariotto un secondo prima di rientrare ha detto, da dietro le quinte, ‘QUEL FIGLIO DI UNA MIGN0TTA’???”

“Ho provato vergogna”

“Ma nessuno ha sentito l’insulto?”

Il ritorno in studio di Guillermo Mariotto

Alla fine, Mariotto è entrato in studio attraverso un’entrata laterale, avvicinandosi a Milly Carlucci. Con tono scherzoso ha esclamato: “Ao e andiamo, ma qui si balla o no? Un bacio mami. Questi fiori sono per te. Sono cose che succedono, mi dispiace tanto”.

Il dialogo tra Milly e Guillermo

Milly Carlucci, dimostrando un atteggiamento materno e comprensivo, ha accolto Mariotto con dolcezza, ma ha anche cercato di riportare la situazione a una serietà necessaria. Ha affermato: “Mi hai fatto prendere un colpo, eccoti qui con noi. Sì, io sono la tua mami, ok, accetto i tuoi fiori, le tue scuse. Adesso, però, guardami negli occhi. Ora ti metti lì e siamo molto, ma molto, molto seri. Adesso andiamo avanti”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti