Diverbio Inaspettato a Ballando con le Stelle: Pieraccioni e Barbareschi alla Resa dei Conti

Pieraccioni-Luca-Barbareschi

Francesca Chillemi e l’ospitata di Pieraccioni e Siani

Ieri sera, durante il noto programma televisivo “Ballando con le Stelle”, la prima ballerina per una notte, Francesca Chillemi, ha ricevuto la visita dei suoi colleghi Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani. Dopo l’esibizione della Chillemi, Milly Carlucci ha invitato i due attori al centro della pista, dove hanno dato vita a uno sketch divertente.

Il riassunto comico della puntata

I comici hanno intrattenuto il pubblico con un riassunto della puntata del 30 novembre, parlando degli eventi che si sono susseguiti: “Hai dimostrato grande abilità nel gestire la situazione. Dopo la squalifica di Madonia, è subentrato Samuel Peron, ma il suo infortunio al polpaccio ha complicato ulteriormente le cose. E nel frattempo, Barbareschi ha cominciato a piangere, dato il suo noto carattere sensibile. Nina Zilli ha dovuto rinunciare al ripescaggio a causa di un infortunio, e a quel punto Barbareschi è tornato a piangere. La Pellegrini si è trovata senza maestro, e Pasquale La Rocca senza il suo vip. E così, Milly ha pensato di farli ballare insieme. Infine, un uomo con un boa giallo ha fatto una fuga con i ballerini e Amanda Lear, e Barbareschi ha finalmente riso.”

Le reazioni di Luca Barbareschi

Successivamente, Selvaggia Lucarelli ha commentato l’esibizione di Barbareschi, ricordando le sue parole: “Ho ammirato molto la costanza di Luca, non ha mai avuto un cedimento, nonostante i continui pianti”. Barbareschi ha replicato, chiarendo: “Ho pianto solo una volta! Pieraccioni doveva fare la gag.” Lucarelli ha cercato di alleggerire l’atmosfera, consigliando a Barbareschi di prendere la situazione con più ironia.

I rapporti tra Pieraccioni e Barbareschi

La tensione avvertita durante la trasmissione potrebbe scaturire da contrasti del passato. Infatti, Leonardo Pieraccioni ha in passato criticato Barbareschi per un episodio controverso. Di recente, il giornalista Massimo Falcioni ha rinfrescato la memoria con un post del 2012 in cui Pieraccioni aveva espresso il suo disappunto verso l’attore a seguito di una lite con un inviato de “Le Iene”.

Cosa è avvenuto nel 2012

“L’attore dovrebbe dare emozioni, non usare la violenza. Se non si riesce a conquistare il pubblico, allora si potrebbe considerare una carriera in politica, altrimenti resta un attore e accetta il giudizio degli spettatori.”

In effetti, la tensione tra Pieraccioni e Barbareschi è palpabile, come risulta evidente dalle espressioni del secondo durante le battute del primo.

Ospiti e personaggi coinvolti nella puntata

  • Francesca Chillemi
  • Leonardo Pieraccioni
  • Alessandro Siani
  • Milly Carlucci
  • Selvaggia Lucarelli
  • Luca Barbareschi
  • Nina Zilli
  • Samuel Peron
  • Gianmarco Tamberi
  • Amanda Lear
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti