Owen Wilson Sorprende il Pubblico sul Palco con Travis Scott: Duetto Imperdibile su ‘FEIN’

owen-wilson-sorpresa-palco-travis-scott-cantare-fein-v3-764969

Owen Wilson al festival Rolling Loud

Il festival musicale Rolling Loud ha accolto una presenza speciale nel suo ultimo fine settimana, quella di Owen Wilson, che si è esibito sul palco accanto a Travis Scott nel brano FEIN. In un’atmosfera caratterizzata da una forte pioggia, Wilson ha sorpreso il pubblico, salendo sul palco per interagire con Scott prima della performance. Nonostante le avverse condizioni climatiche, il clima festoso è stato mantenuto dalla gioia e dall’energia degli artisti.

Le parole di Owen Wilson

Durante il suo intervento, Wilson ha gridato al microfono: “Sto impazzendo per averne di più!”, dimostrando entusiasmo e coinvolgimento. È rimasto sul palco anche per ballare seguendo il ritmo della musica di Travis Scott, che ha in seguito condiviso un video di loro due nelle sue storie di Instagram.

Prossimi progetti di Owen Wilson

La presenza di Wilson al festival non è stata del tutto inaspettata, dato che era stata precedentemente annunciata. L’attore è impegnato nella realizzazione di un film che si svolge durante il Rolling Loud, dal titolo omonimo. La trama narra le avventure di un padre che riesce a far entrare di nascosto il figlio tredicenne al festival, dando vita a situazioni comiche e tumultuose, ispirate a un evento realmente accaduto. La produzione ha avuto inizio a Miami proprio durante il weekend del festival.

Il decimo anniversario di Rolling Loud

Fondato da Matt Zingler e Tariq Cherif, il festival Rolling Loud ha celebrato il suo decimo anniversario. Per festeggiare l’occasione, il festival ha ospitato un’eccezionale line-up di artisti, tra cui:

  • Playboi Carti
  • Future
  • Lil Baby
  • Shaboozey
  • Rick Ross
  • Metro Boomin

Un’ulteriore curiosità su Owen Wilson

Recentemente si è parlato di come Owen Wilson abbia rifiutato un’offerta di 12 milioni di dollari per un film che sosteneva l’innocenza di O.J. Simpson, dimostrando un approccio selettivo e ponderato nella sua carriera. Questo episodio ha alimentato l’interesse attorno alla figura dell’attore, che continua a sorprendere e intrattenere i suoi fan.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti