Milly Alcock in versione Supergirl: il poster fan-made che sorprende il web

supergirl-milly-alcock-come-david-corenswet-poster-fan-made-v3-765446

le nuove prospettive di supergirl

Con l’arrivo di James Gunn e Peter Safran alla guida dei DC Studios, le anticipazioni relative alla reinterpretazione dei supereroi DC hanno suscitato un notevole interesse. Uno dei progetti più attesi è sicuramente Supergirl: Woman of Tomorrow, che promette di portare sul grande schermo una versione inedita e coinvolgente della celebre eroina kryptoniana.

casting e anticipazioni

In attesa dell’inizio delle riprese, i fan hanno già iniziato a immaginare il cast. Un poster creato da un fan ha raffigurato l’attrice Milly Alcock, nota per il suo ruolo in House of the Dragon, nel ruolo di Kara Zor-El. Questo poster rappresenta la giovane eroina con un’interpretazione che unisce una posa eroica, un costume classico e uno sguardo profondo, il tutto realizzato dall’artista Jhonny Geek.

Secondo le ultime informazioni, il film si concentrerà su una Supergirl alle prese con la sua vulnerabilità e l’incapacità di trovare uno scopo nella vita. La storia prende una svolta inaspettata quando una ragazza si rivolge a lei in cerca di aiuto per vendicarsi di coloro che hanno distrutto il suo mondo. Questo film non segnerà solo il debutto ufficiale di Milly Alcock nel ruolo di Supergirl, ma è previsto un suo cameo anche in un altro film, Superman.

una nuova visione di supergirl

James Gunn ha delineato una visione innovativa per il personaggio di Kara Zor-El, promettendo una versione meno seria e più audace rispetto alle rappresentazioni precedenti. L’obiettivo è di distaccarsi dai canoni tradizionali e di introdurre una Supergirl in grado di affrontare nuove sfide in modo originale.

datas di uscita e conclusione

Il film Supergirl: Woman of Tomorrow è previsto in uscita nelle sale cinematografiche nel 2026. Con una trama intrigante e un cast promettente, questo progetto rappresenta una delle tante novità attese nell’universo DC.

  • James Gunn (Regista)
  • Peter Safran (Co-CEO)
  • Milly Alcock (Kara Zor-El)
  • Jhonny Geek (Artista del poster)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti