Il film con Sydney Sweeney che renderà il vostro Natale 2025 indimenticabile!

questo-film-sydney-sweeney-regalo-natale-2025-v3-766017

Il nuovo film intitolato The Housemaid, diretto da Paul Feig e ispirato all’omonimo romanzo bestseller di Freida McFadden, si prepara per il suo debutto nelle sale cinematografiche, fissato per il 25 dicembre 2025. La sceneggiatura è stata redatta da Rebecca Sonnenshine, conferendo un’approfondita dimensione narrativa al progetto.

trama del film

Al centro della storia c’è Millie, interpretata da Sydney Sweeney, una giovane donna che si trova ad affrontare serie difficoltà economiche. Alla ricerca di una nuova vita, Millie accetta un lavoro come domestica per una affluente coppia composta da Nina (Amanda Seyfried) e Andrew (Brandon Sklenar). Presto, però, la protagonista scoprirà che i segreti celati dalla coppia sono molto più inquietanti rispetto ai suoi già penosi trascorsi.

cast e produzione

Il film ha un cast di alto profilo che include nomi importanti come Michele Morrone, noto per il suo ruolo nella serie 365 giorni. La pellicola è in fase di sviluppo e gode della produzione di un team di esperti, composto da:

  • Todd Lieberman
  • Carly Kleinbart Elter
  • Laura Fischer
  • Paul Feig

successo del romanzo

The Housemaid è presente tra i bestseller del New York Times da oltre un anno, segno di un apprezzamento costante da parte del pubblico. Questa popolarità ha senza dubbio influenzato la decisione di realizzare un adattamento cinematografico.

progetti futuri dei protagonisti

Sydney Sweeney è attualmente coinvolta in diversi progetti, tra cui Eden di Ron Howard, recentemente presentato al 42° Torino Film Festival e al TIFF. Inoltre, è prevista la sua partecipazione nel remake di Barbarella, diretto da Edgar Wright.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti