Fedez svela il suo stato d’animo prima di Sanremo: era davvero triste?

Spiegazione-di-Fedez

Il programma televisivo “Sarà Sanremo” ha recentemente visto la conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i quali non solo hanno selezionato i finalisti tra i giovani talenti, ma hanno anche accolto i campioni del festival che hanno rivelato i titoli delle loro canzoni. Durante la serata, Fedez ha destato preoccupazione tra i fan a causa del suo atteggiamento che appariva triste e a disagio, tanto che è stato accompagnato da Carlo Conti all’uscita del palco. La madre del rapper ha successivamente rassicurato i presenti, informando che non si trattava di nulla di grave, sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli.

Le dichiarazioni di Fedez su Instagram

In seguito alle speculazioni diffuse da giornalisti e seguaci, Fedez ha deciso di chiarire la sua situazione tramite una diretta Instagram. Durante la trasmissione, ha espresso:

Stato di salute e sensazioni

“Sto bene ragazzi, non ho emorragie interne da un bel po’ e sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragie. Sì ho letto tutto. Una spiegazione? Ero tranquillo e rilassato. Infatti non è successo niente. Non so bene perché tutti hanno interpretato quella cosa come se fossi triste. O meglio, avevo avuto delle cose mie relazionali private, fuori dalla musica, ero un po’ giù, ma ero tranquillo. Non so perché sembrasse così. Cosa mi aspetto da Sanremo? Vorrei cantare bene, la canzone è bella, ma è difficile da cantare. Sto bene ragazzi, la mia vita ultimamente è fatta da alti e bassi, ma bisogna andare avanti. E non ero sotto psicofarmaci. Non prendo benzodiazepine, ho smesso con gli psicofarmaci e con le cose che mi avvelenavano, parlo per me. Con gli psicofarmaci ho chiuso, non mi hanno dato nulla di buono e ho chiuso con quelli.”

Le reazioni e il contesto

Durante la diretta Instagram, Fedez ha cercato di tranquillizzare i fan riguardo la sua apparizione a Sarà Sanremo, chiarendo che il suo stato d’animo era legato a questioni personali, distanti dalla sua carriera musicale. Ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto e ha ribadito che non ci sono motivi di preoccupazione per la sua salute mentale.

Momenti salienti della serata

  • Carlo Conti
  • Alessandro Cattelan
  • Fedez
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti