Thais Wiggers a Verissimo: il Duro Affronto a Teo Mammucari e la Verità Nascosta

Thais-Wiggers-Verissimo

Thais Wiggers è stata protagonista di un intervento significativo durante la sua apparizione a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Durante il programma, ha voluto chiarire il motivo dietro la sua recente storia su Instagram, in risposta all’intervista rilasciata da Teo Mammucari a Belve.

la storia su instagram e il messaggio di thais

Thais ha rivelato che il suo post su Instagram, in cui affermava che “le maschere prima o poi cadono”, era indirizzato al padre di sua figlia. Ha spiegato: “Questo perché, dopo anni di distorsione dei fatti di quello che abbiamo vissuto, ho capito che in quel momento tutti avevano visto la persona con cui provo a dialogare da 18 anni senza riuscirci. Non ho mai negato a lui la possibilità di essere padre. È vero che sono andata in Brasile con nostra figlia, ma se sono partita è perché avevo la firma del padre. Non l’ho rapita.”

Il fulcro della questione è legato al monologo di Teo, in cui dichiarava di non vedere sua figlia da tre anni, insinuando che fosse in Brasile con la madre.

le dichiarazioni di thais riguardo a teo

Thais ha espresso il suo disaccordo con il contenuto del monologo di Teo, sottolineando che le sue parole avrebbero potuto fuorviare l’opinione pubblica sui suoi comportamenti. “Potrei provare tutto con il fascicolo che ha il mio avvocato,” ha affermato, aggiungendo che questo non è stato l’unico modo in cui Teo ha rappresentato la loro storia, causando confusione anche in ambito teatrale. “Lui è il padre di mia figlia e non sono venuta qui a parlare male di lui,” ha specificato, chiarendo che la loro storia d’amore è stata complessa.

ospiti e protagonisti della puntata

Durante l’episodio, oltre a Thais Wiggers, sono stati menzionati i seguenti protagonisti:

  • Silvia Toffanin
  • Teo Mammucari
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti