Angelo Madonia rivela i retroscena sorprendenti del suo allontanamento

Angelo-Madonia-Mara-Domenica-In

Recentemente, il maestro di ballo Angelo Madonia ha fatto il suo ritorno in televisione come ospite di Mara Venier durante la trasmissione Domenica In. Quest’apparizione è stata la sua prima intervista dopo il controverso allontanamento dal programma Ballando Con le Stelle, avvenuto circa un mese fa. In questa occasione, Madonia ha commentato la finale del programma e ha condiviso alcune considerazioni sui motivi del suo allontanamento.

Angelo Madonia e la finale di Ballando Con le Stelle

All’inizio del suo intervento, Angelo Madonia ha esposto i suoi complimenti per la performance di Federica Pellegrini e ha elogiato anche gli altri concorrenti, Bianca e Giovanni, riconoscendo il loro talento. Ha chiarito di non aver preso parola durante la finale per rispetto verso il programma e per la persona che aveva seguito per mesi.

Il chiarimento sulle polemiche

Riguardo ai video in cui la Pellegrini si lamentava del suo utilizzo del telefono durante le prove, Madonia ha specificato che il suo lavoro consisteva nel gestire la parte social e la comunicazione. Ha affermato: “Mi prendo le mie responsabilità, ma certe cose non sono state contestualizzate.” Ha ribadito che le immagini sono state tagliate in modo da apparire fuorvianti, facendo sembrare che fosse distratto.

I motivi dell’allontanamento

Angelo ha spiegato che è stato allontanato poiché il suo comportamento non rispecchiava le linee guida del programma. Ha chiarito che, nonostante le critiche, il suo lavoro era stato valido, dimostrato dai punteggi ottenuti. Ha aggiunto: “Sono un professionista e non mi riconosco in affermazioni che riguardano la mia vita privata, poiché non centrano con il mio operato.”

Ospiti di Domenica In

  • Angelo Madonia
  • Mara Venier
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti